Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

pneumatici lassa

pneumatici lassa | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. prdandrea@gmail.com

    prdandrea@gmail.com

    Iscritto:
    1491223391
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Io prima di passare a Lassa avevo hankook su toyota corolla verso del 2002 e mi sono durate 4 anni le hankook 195 60 r15.
    Con le lassa sono arrivato a 2 anni e mezzo massimo.
    Lo dice la parola stessa lassaperd!
     
  2. ddaquila

    ddaquila

    Iscritto:
    1494306292
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    2
    Mai, mai e ancora... MAI risparmiare sui pneumatici.
     
  3. c.perra@outlook.it

    c.perra@outlook.it

    Iscritto:
    1514537003
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Il gommista mi ha consigliato queste gomme e qualche mese fa le ho acquistate sostituendo le due anteriori. Il risultato è quello visibile in foto. Lo pneumatico mi si è scoppiato in piena 131, mentre mi trovavo in corsia di sorpasso. Le sconsiglio
     

    Files Allegati:

  4. socosadireadesso

    socosadireadesso

    Iscritto:
    1558459515
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Mi unisco al coro dei LASSA STA !
    Sono, in assoluto, le PEGGIORI gomme che abbia mai provato. Dopo meno di due anni (quando dovrebbero essere ancora in garanzia.....) e circa 30.000 km. le gomme si sono "sbriciolate" letteralmente. Ho dunque telefonato alla EDIT MOD. Società dstributrice dei pneumatici, questo pomeriggio (21.05.2019) ai numeri pubblicati su internet: 0761. 74991 e 035.584911. Al primo numero una voce maschile (la persona si è guardata bene dal qualificarsi), mi ha rissposto, molto poco cortesemente "...Eh, ma chi è...." e si è rifiutato di darmi qualsiasi informazione, anche solo se la garanzia copriva questi difetti e se la LASSA avesse o no una sede in Italia "Questo non glielo posso dire.....adesso ho da fare" e, molto poco gentilmente e professionalmente il tipo ha chiuso la comunicazione. Al secondo numero 035....ho trovato, almeno, maggiore professionalità e cortesia, ma il risultato è stato lo stesso.
    IN CONCLUSIONE:
    Gomme pessime, le peggiori che abbia mai provato, nessun rapporto qualità/prezzo, voto da 0 a 10: ZERO. SCONSIGLIATISSIME !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2019
  5. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Come da regolamento ho tolto il nome dell'azienda venditrice, non cambia il risultato della discussione ma non si sa mai.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.596
    Piaciuto:
    4.220
    Con ADMIN e la moderazione si e' deciso di riaprire, per dare la possibilita' a un nostro forumista di replicare dopo che ci sono state incomprensioni.
    buona continuazione.
     
  7. socosadireadesso

    socosadireadesso

    Iscritto:
    1558459515
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie,
    e che al verità prevalga! Almeno a beneficio di tutti i consumatori.
    Se qualcuno volesse altre info, o foto, può scrivere.
    Io mi sono deciso a pubblicare questo perchè, in tanti anni che guido ed ho cambiato molti treni di gomme, non mi era mai accaduto quanto successo con le gomme LASSA.
     
  8. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.040
    Piaciuto:
    11.204
    la verità è una coperta che ti lascia scoperti i piedi
     
  9. Danieled79

    Danieled79

    Iscritto:
    1617689298
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Io le ho montate un anno fa... 2 volte ho trovato il pneumatico anteriore dx a terra e oggi l'ho trovato lacerato, sempre allo stesso lato, dopo che ne ho cambiato 2 nemmeno 2 mesi fa... Inutile dire che stamattina vado a comperare 4 Bridgestone Duranza...
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina