Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pneumatici FX 30D

Pneumatici FX 30D - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mandus

    mandus

    Iscritto:
    1363001666
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, ho fatto 47.000 km con la mia FX 30D e stavo pensando di cambiare i pneumatici. Volevo montare MIchelin ma vedo che, ad eccezione di quelli da neve, non li produce...
    Mi hanno detto che esiste solo la Dunlop per l'Infiniti, è vero o mi sapreste indicare qualcos'altro ?
    Preferirei che siano morbide, in stile Michelin...
    Grazie.
     
  2. aborotto

    aborotto

    Iscritto:
    1282866557
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo non esistono altri pneumatici esitivi o M+S di quella misura importati in italia. Io ho messo in mezzo un mio grosso fornitore di pneumatici che usiamo per la ditta ma dopo tante ricerche mi ha confermato che della misura da 21 esiste solo il SP 01.
    Anche io avrei preferito un M+S di Michelin più adatto al mio stile di guida.
    Ciao
    Andrea
     
  3. mandus

    mandus

    Iscritto:
    1363001666
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie della risposta Andrea. :(
     
  4. lunastar

    lunastar

    Iscritto:
    1444430489
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    io credo che l'alternativa potrebbe essere la pirelli scorpion verde 4s che esiste nella misura 275 45 21 110w o y che sono meno rumorose. e' vero che on rispetta al 100% la norma ma sfido chiunque a multarti perche e' una 275 invece che una 265. credo che le montero'
     
  5. aborotto

    aborotto

    Iscritto:
    1282866557
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    0
    Questa estate ho montato dei pneumatici cinesi. La voglia era quella di provare pneumatici alternativi alla SP01 Dunlop che a me non piacciono. Ho montato della GRIPMAX STATURE. Pagati 800 euro compreso montaggio e bilanciatura. Ho fatto circa 20 mila km. Non sono per nulla malvagi. La rumorosità non è migliorata ma li trovo più confortevoli.
    Ora ho i Michelin invernali su.....beh...decisamente un altro pianeta. Silenziosi e confortevoli. Comunque i cinesi non si sono consumanti e sicuramente ne ho altrettanto di battistrada per fare anche la prossima estate.
    Ciao
    Andrea
     
  6. stevebrian69

    stevebrian69

    Iscritto:
    1500666113
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    avendo appena comprato qx70 diesel del 2015 cosa mi consigliate per gomme invernali ::: sul libretto posso montare anche cerchi da 20 ! quindi compro 4 cerchi da 20 con gomme ??? marca misura !!
    o le stesse da 21 con gomme tipo michelin ( che leggo che vanno bene ) ?? o le scorpio verde 275 45 21 ? secondo voi vostre opinioni
    ciao marco
     
  7. marco.campania59@gmail.com

    marco.campania59@gmail.com

    Iscritto:
    1529930662
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    13
    Ho appena montato le nuove gomme estive per il mio QX70 sono riuscito a trovare le alternative a quelle di serie Dunlop sono le
    Nokian 265/45 R21 con codice di Y(300 Km.h) superiore a quelle originali sono ottime con nuova tecnologia aramid con fianchi rinforzati sul sito John pitstop a circa 200 euro. La Nokian distribuisce anche ottime gomme invernali già provate questo inverno su neve e fango le migliori in assoluto e la cosa stupefacente e che hanno il codice di velocità Y (300 Km.h) come le estive l'unica con questo codice .
    A chi può interessare visto i tanti dubbi.......
    Saluti
     
  8. gcosta2@hotmail.it

    gcosta2@hotmail.it

    Iscritto:
    1544263254
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Io ho appena montato le GRIPMAX STATURE e posso dire ch sono molto buone, rapporto qualità/prezzo eccezionale dato che 4 gomme le ho pagate 500 euro montate ed equilibrate...direi che ono solo un po rumorose ma va bene così, per chi fa tanti km vanno più che bene.
     

Condividi questa Pagina