Ciao ragazzi tutto bene?Ho un paio di cose da chiedervi dopo ben 5 anni di vuoto assoluto da problematiche legate alla mia S60...in compenso inizio oggi!!!L''altro giorno ho notato che il pistoncino pneumatico di sinistra del baule si stà rompendo,si sono staccati due pezzetti di plastica e il cilindretto si è crepato a metà...ora,chiedo se a qualcun'altro è successo e se si a che prezzo ha pagato per la sostituzione ( ringrazio la mia "girl" che lo apre sempre sbattendolo!!!).La seconda cosa è un po strana,nel senso che capita raramente e non ne capisco la causa.Accade che sterzando completamente sia a destra che a sinistra,ogni tanto le gomme toccano il fascione del sotto ruota.Infatti noto che in alcuni punti è "sgommato".Tutto normale (o quasi)se non fosse che non l'ha mai fatto (cerchi da 17 con gomme 225/45/17) e che,quando l'auto in curva si appoggia su un avvallamento stradale sento un fastidioso "clok clok" come se gli ammortizzatori fossero scarichi o ci fossero danni ai braccetti e le ruote toccasssero in alto.Tutto questo è casuale...ma caspita!!!!Se fossero gli ammortizzatori scarichi dovrebbe farlo sempre...tra l'altro non mi sipego perchè,ad esempio su avvallamenti o buche profonde non lo fà o lo fà meno,e su lievi discrepanze dell'asfalto (normalmente impercettibili) si!!!Help me guys!!!!Grazie e ciaoo
Ps;spero di essermi spiegato bene...ma credetemi che descrivere cose cosi non è assolutamente facile!!!Ciaooo
Ps;spero di essermi spiegato bene...ma credetemi che descrivere cose cosi non è assolutamente facile!!!Ciaooo