Salve, se non ricordo male qualcuno ha montato sul CRV3 i pirelli p7 225/60/18 W. Se possibile mi farebbe piacere conoscere le sue impressioni soprattuto sulla silenziosità in autostrada rispetto ai dunlop e se il pirelli p7 risolve quella imprecisione/ elasticità dello sterzo su curve a largo raggio prese in velocità ( curvoni autostradali per intenderci). Sono già certo che su tenuta di strada e stabilità il pirelli sia per certo molto superiore al dunlop.
Ho montato pirelli p7 sulla mia precedente vettura e ne ero rimasto molto contento ma non è detto che una stesa gomam renda bene su vetture diverse.
Alla fine le yoko hts che esistono in 225/60/18 non mi convincono e visto che ho ancora i pirelli sottozero per l'inverno in ottime condizioni mi sa che se le vostre impressioni son buone mi oriento sui p7.
grazie a chi vorrà rispondermi.
Ho montato pirelli p7 sulla mia precedente vettura e ne ero rimasto molto contento ma non è detto che una stesa gomam renda bene su vetture diverse.
Alla fine le yoko hts che esistono in 225/60/18 non mi convincono e visto che ho ancora i pirelli sottozero per l'inverno in ottime condizioni mi sa che se le vostre impressioni son buone mi oriento sui p7.
grazie a chi vorrà rispondermi.