http://www.finanzalive.com/consumi/pirelli-pneumatici-aumento-prezzi-mercato-europeo/
azz....le P7 o tutte le Pirelli?ferrets ha scritto:
fossero buone gomme, monto i P7 del 2007 e fanno letteralmente cagare
Dire che un marchio fa cagare perchè col tuo modello di gomme ti trovi male non mi sembra molto corretto.ferrets ha scritto:
fossero buone gomme, monto i P7 del 2007 e fanno letteralmente cagare
fa parte dell'ITALICO comportamento denigrare il prodotto italiano... "si sa che l'erba del vicino è sempre più verde!"dexxter ha scritto:son passato ora davanti alla conce Mini ed ho notato che di serie monta il cinturato; ergo, non può essere una pirlata. Certo, su alcuni modelli potrebbe non andare tanto bene, tuttavia se lo montano sulla Mini, vuol dire che è un buon pneu.
ferrets ha scritto:spero che solamente le P7 siano così, comunque il nuovo modello (2010), da quanto si legge nel web, dovrebbe essere migliorato.
Non sono autolesionista, le ho perchè erano quelle di primo equipaggiamento quando ho acquistato l'auto
guarda, ad essere sincero, per me son tutti uguali, non sono in grado di capire la differenza tra una marca e l'altra. Per cui quando le sostituisco, chiedo il prezzo monto quelle chbatridro ha scritto:fa parte dell'ITALICO comportamento denigrare il prodotto italiano... "si sa che l'erba del vicino è sempre più verde!"dexxter ha scritto:son passato ora davanti alla conce Mini ed ho notato che di serie monta il cinturato; ergo, non può essere una pirlata. Certo, su alcuni modelli potrebbe non andare tanto bene, tuttavia se lo montano sulla Mini, vuol dire che è un buon pneu.
io con le Pirelli mi trovo benissimo e penso che le rimonterò!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 34 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa