buongiorno.. ieri ho cambiato quattro gomme alla mia alfa gt.. ho preso quattro sunny 215/45zr17 su gommadiretto.it.. 43?a gomma.. il prezzo direi molto molto competitivo.. il rapporto qualità prezzo direi sia a dir poco eccellente... vabbe.. andiamo al dunque.. per montarle al mio esemplare puro sangue andai dunque ad un centro autorizzato.. piombo, equilibriatura e montaggio tutte4gomme si ha preso 30?... a parer mio è un po troppo caruccio.. sarà per la mia ignoranza in settore oppure perche non ho acquistato i pneumatici da lui mha.. sta di fatto che non mi ha fatto la convergenza.. voleva altri 20euro.. vabbe.. mi affido a voi che sicuramente piu esperti di me.. per delle risposte alla mia domanda.. grazie anticipatamente.. ah... dimenticavo.. ho4cerchi alfa gt black line 18 che nn utilizzo e vorrei togliermeli a prezzo interessante.. anche 340euro.. ho messo l'inserzione su subito.it.. il prezzo inserito è molto trattabile.. cercho cerchi alfa gt da 18 a raggi.. originali alfa pero.. quindi accetto lo scambio coi miei della gt black line: http://www.subito.it/cerchi-alfa-gt-originali-black-line-da-18-vibo-valentia-8510820.htm saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!