Aggiungo :Aubrey ha scritto:Da quanto tempo in Ferrari non si avevano due piloti che parlano entrambi bene l'italiano ?
Ricordo nel 1992 Alesi e Capelli
Nel 1991 Prost e Alesi
Nel 1982 Villeneuve e Pironi
Giusto ! 8)vint72 ha scritto:Non mi importa di come parlano, ma di quanto vincono... 8)
vint72 ha scritto:Non mi importa di come parlano, ma di quanto vincono... 8)
...se non sbaglio quello che ha vinto di più con una Ferrari sapeva solo dire grazie e ciao... 8)speed64 ha scritto:Giusto ! 8)vint72 ha scritto:Non mi importa di come parlano, ma di quanto vincono... 8)
Era quasi ora!!!!Aubrey ha scritto:Da quanto tempo in Ferrari non si avevano due piloti che parlano entrambi bene l'italiano ?
vint72 ha scritto:...se non sbaglio quello che ha vinto di più con una Ferrari sapeva solo dire grazie e ciao... 8)speed64 ha scritto:Giusto ! 8)vint72 ha scritto:Non mi importa di come parlano, ma di quanto vincono... 8)
ora nemmeno quelle due parole ricorda più....
Spizio2 ha scritto:vint72 ha scritto:...se non sbaglio quello che ha vinto di più con una Ferrari sapeva solo dire grazie e ciao... 8)speed64 ha scritto:Giusto ! 8)vint72 ha scritto:Non mi importa di come parlano, ma di quanto vincono... 8)
Guarda
un paio di sere fa ho visto un servzio su Rai2 in cui Shumy spiegava i motivi e le sue aspettative nel rientro... Tutta in Italiano (parlava meglio di Fisico)....
Non penso che lo abbia imparato negli ultimi 3 anni... Il perchè non lo usasse lo ha ripetuto + volte....
Se poi ci sta sulle pa.lle per altri motivi, diciamolo...
Bye
vint72 ha scritto:Spizio2 ha scritto:vint72 ha scritto:...se non sbaglio quello che ha vinto di più con una Ferrari sapeva solo dire grazie e ciao... 8)speed64 ha scritto:Giusto ! 8)vint72 ha scritto:Non mi importa di come parlano, ma di quanto vincono... 8)
Guarda
un paio di sere fa ho visto un servzio su Rai2 in cui Shumy spiegava i motivi e le sue aspettative nel rientro... Tutta in Italiano (parlava meglio di Fisico)....
Non penso che lo abbia imparato negli ultimi 3 anni... Il perchè non lo usasse lo ha ripetuto + volte....
Se poi ci sta sulle pa.lle per altri motivi, diciamolo...
Bye
Non mi sta sulle p...
era solo per far notare che non è il sapere l'italiano che ti fa vincere le gare.... 8)
Aubrey ha scritto:Da quanto tempo in Ferrari non si avevano due piloti che parlano entrambi bene l'italiano ?
Ricordo nel 1992 Alesi e Capelli
Nel 1991 Prost e Alesi
Nel 1982 Villeneuve e Pironi
lo spagnolo SI' - il brasiliano NO o per lo meno NON ANCORA[/quote]palo68 ha scritto:Veramente a me piu' che sappiano parlare l'italiano conta che siano dei piloti vincenti. E quest'anno ne abbiamo due.
Regards,
The frog
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa