Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

piccoli problemi all'accensione della yeti

piccoli problemi all'accensione della yeti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nikola01

    nikola01

    Iscritto:
    1265184249
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti posseggo una yeti 1.2 tsi, contentissimo dell'acquisto, ormai ho fatto 12500 km, i consumi si assestano sui 14.5 al litro, uso soprattutto extraurbano. da un mese a questa parte però, sarà l'arrivo del freddo, al mattino quando la accendo a freddo il motore borbotta, fatica a girare bene, fino a volte a spegnersi. Sembrerebbe che manchi l'aria al motore (per farvi capire, non sono molto esperto). l'ho già portata dal service skoda ma niente, attaccata al computer non ha dato info di malfunzionamenti.
    a mio padre è successo con la audi tt, poi ha scoperto che il motore girava a 3 cilindri invece che a 4, però oil computer ha segnalato l'anomalia, nel mio caso ripeto, niente.
    A qualcuno di voi capita la stessa cosa? Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Nicola
     
  2. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.396
    Piaciuto:
    8
    Vediamo se qualche possessore di tale motorizzazione risponde, nel frattempo comincia col leggere qua :thumbup:

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/36467.page
     
  3. chicochico

    chicochico

    Iscritto:
    1264277182
    Messaggi:
    148
    Piaciuto:
    0
    Ciao e benvenuto. Sul problema da te riscontrato ho scritto molto nella discussione che l'amico ti ha linkato. Come avrai modo di leggere a me hanno sostituito l'iniettore del primo cilindro. Non sono ad oggi tuttora convintissimo che esso sia effettivamente la causa dei problemi in quanto gli stessi sono spariti in in un primo momento dopo la sostituzione citata, ma sporadicamente e ciclicamente si ripresentano.