http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/gallery/Campania/vuoto.shtml?2009/06_Giugno/nuovogioco/1&1
:shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:
testerr ha scritto:io ho perso la speranza.....
matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:io ho perso la speranza.....
pure io e non farmi aggiungere altro...
:evil: :evil: :evil:
biasci ha scritto:Se ci fosse la cura rotulotravicellare, questi fenomeni scomparirebbero. Ne sono convinto.
C'è mai stata una speranza?testerr ha scritto:ma ci sarà mai una buona notizia da napoli? io ho perso la speranza.....
Kren ha scritto:C'è mai stata una speranza?testerr ha scritto:ma ci sarà mai una buona notizia da napoli? io ho perso la speranza.....
E' una cura specifica allo scopo di attenuare la possibile comparsa di comportamenti violenti atti a ledere la salute e la libertà altrui.testerr ha scritto:biasci ha scritto:Se ci fosse la cura rotulotravicellare, questi fenomeni scomparirebbero. Ne sono convinto.
rotulo ecc ecc; cusa l'è?
testerr ha scritto:guarda che anch'io ho detto il minimo che potevo dire per non sollevare un vespaio.
biasci ha scritto:Traduzione: Con un travicello di castagno stagionato, se gli spacchi una rotula (anche il menisco può andare bene) a quei bast...... ragazzi poco perbene, vedrai che la prossima volta ci pensano due volte prima di fare quelle cazz.... cose.
Senz'altro molti l'hanno pensato...matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:guarda che anch'io ho detto il minimo che potevo dire per non sollevare un vespaio.
lo so lo so giuann, strano che nessuno abbia ancora menzionato i vulcani...
Secondo me un calcio non risolve......matteomatte1 ha scritto:biasci ha scritto:Traduzione: Con un travicello di castagno stagionato, se gli spacchi una rotula (anche il menisco può andare bene) a quei bast...... ragazzi poco perbene, vedrai che la prossima volta ci pensano due volte prima di fare quelle cazz.... cose.
per quello basta un calcio ben assestato...
Serve una cura chirurgica.biasci ha scritto:Secondo me un calcio non risolve......matteomatte1 ha scritto:biasci ha scritto:Traduzione: Con un travicello di castagno stagionato, se gli spacchi una rotula (anche il menisco può andare bene) a quei bast...... ragazzi poco perbene, vedrai che la prossima volta ci pensano due volte prima di fare quelle cazz.... cose.
Ma il travicello si :twisted:
Ma quella è una cura (quasi) chirurgica, se hai mira.... un po' invasiva, va beh, dai non è che possiamo avere tutto....Kren ha scritto:Serve una cura chirurgica.biasci ha scritto:Secondo me un calcio non risolve......matteomatte1 ha scritto:biasci ha scritto:Traduzione: Con un travicello di castagno stagionato, se gli spacchi una rotula (anche il menisco può andare bene) a quei bast...... ragazzi poco perbene, vedrai che la prossima volta ci pensano due volte prima di fare quelle cazz.... cose.
Ma il travicello si :twisted:
Il resto sono solo palliativi
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa