Mi piacerebbe che Honda ne costruisse uno.Sarebbe estremamente affidabile,la casa dispone di propulsori adatti,tipo Suzuki jimni o vitara con motori 1,4-1,6,1,8 a tre e cinque porte.
Lo comprerei e voi?
Lo comprerei e voi?
thebestcar ha scritto:Mi piacerebbe che Honda ne costruisse uno.Sarebbe estremamente affidabile,la casa dispone di propulsori adatti,tipo Suzuki jimni o vitara con motori 1,4-1,6,1,8 a tre e cinque porte.
Lo comprerei e voi?
emart ha scritto:in realtà Honda un 4x4, magari non proprio off road, già l'aveva e vendicchiava anche.Mi riferisco ad HRV, che avrei anche comprato se i soliti autolesionisti del marketing non lo avessero giubilato senza dargli un sostituto circa 3 anni fa.Guarda caso quando nissan ha fatto saltare il banco con Qashqai, o come cavolo si scrive.
Ci sarà stato un motivo, ma non è così immediatamente intuibile.
Vuolsi così colà dove si puote...
..........................................è bellissima la tua vicina di casa?beato te!!!! anche con un hr-vpcpi ha scritto:La mia vicina di casa ha una HRV 3 porte del 2002.
E' bellissima!!!
...
Anche la sua HRV è ancora una bella macchina e porta bene i suoi anni...
Daccordissimo con te!!bellissima la rav 4 tre porte,e potenzialmente anche con motori piu' piccoli 1,4-1,6.merendone ha scritto:..complimenti per la vicina...
...vicina a parte sarebbe bello vedere una rav4 3 porte della honda..che dite?
io l'ho avuta prima del cr-v prima che nascesse il bimbo..per una coppia senza figli è spettacolare...
ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa