alkiap ha scritto:Personalmente ritengo l'assenza di una qualsiasi "halo car" una follia.
Una coupè o spider, relativamente abbordabili e dalle buone prestazioni (come era la Coupè) sarebbero utilissime.
Da un punto di vista commerciale però quello che davvero manca è una Station Wagon
marcotranf ha scritto:anche a me dispiace molto non avere la sostituta della Croma. Quella attuale è molto comoda ma lascia a desiderare come "appeal",utilizzando lo stesso pianale avrebbero potuto sviluppare una versione 2 volumi e mezzo o 3 dalla linea filante, con un bel bagagliaio e una versione SW degna di questo nome. I motori ci sarebbero stati: 1.4 in due versioni e 1.8 depotenziato (160/170 CV andrebbero più che bene) e i multijet 1.6 e 2.0.
Peccato, hanno distrutto un altro nome storico
-marcotranf ha scritto:anche a me dispiace molto non avere la sostituta della Croma. Quella attuale è molto comoda ma lascia a desiderare come "appeal",utilizzando lo stesso pianale avrebbero potuto sviluppare una versione 2 volumi e mezzo o 3 dalla linea filante, con un bel bagagliaio e una versione SW degna di questo nome. I motori ci sarebbero stati: 1.4 in due versioni e 1.8 depotenziato (160/170 CV andrebbero più che bene) e i multijet 1.6 e 2.0.
Peccato, hanno distrutto un altro nome storico
da quzndo è nata ho sempre detto che la Croma è troppo alta e quindi sgraziata e quindi un flop e quindi esce di produzionetvrgb ha scritto:qui sta il fap di fiat con gli altri costruttori: per la sostituta della croma sarebbe bastato sviluppare un'evoluzione dell'attuale telaio (magari abbassando il tetto e allungando un pochino il passo, e mettere 2 cm in più di carreggiate), prendere una piattaforma (anche quella della delta, completa di tutto), e proporre con la vecchia ricetta un'auto onesta ma concreta, proposta a prezzi simili agli attuali e il gioco era fatto.
-
da questo punto di vista dovrebbero imparare dalla concorrenza che offre gamme complete dei soliti modelli rivestiti in tutte le salse, ma che però ci sono
-dexxter ha scritto:da quzndo è nata ho sempre detto che la Croma è troppo alta e quindi sgraziata e quindi un flop e quindi esce di produzionetvrgb ha scritto:qui sta il fap di fiat con gli altri costruttori: per la sostituta della croma sarebbe bastato sviluppare un'evoluzione dell'attuale telaio (magari abbassando il tetto e allungando un pochino il passo, e mettere 2 cm in più di carreggiate), prendere una piattaforma (anche quella della delta, completa di tutto), e proporre con la vecchia ricetta un'auto onesta ma concreta, proposta a prezzi simili agli attuali e il gioco era fatto.
-
da questo punto di vista dovrebbero imparare dalla concorrenza che offre gamme complete dei soliti modelli rivestiti in tutte le salse, ma che però ci sono
modus72 ha scritto:Cos'è più deludente?
Le sparate sui numeri produttivi.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa