T
testerr
Guest
come facevo a capire che un post che apre con "dite ad acle ecc ecc" parlava di Schumi? non è che posso aprire tutti i 3D per vedere il contenuto. :evil:
testerr ha scritto:come facevo a capire che un post che apre con "dite ad acle ecc ecc" parlava di Schumi? non è che posso aprire tutti i 3D per vedere il contenuto. :evil:
... li apre lui, da buon moderatore e chiude quelli doppi, a mio avviso fa un buonissimo lavoro... :thumbup:testerr ha scritto:come facevo a capire che un post che apre con "dite ad acle ecc ecc" parlava di Schumi? non è che posso aprire tutti i 3D per vedere il contenuto. :evil:
bravo... quando hai fatto quel che devi fare mi fai sapere?FELIPEMELO ha scritto:... li apre lui, da buon moderatore e chiude quelli doppi, a mio avviso fa un buonissimo lavoro... :thumbup:testerr ha scritto:come facevo a capire che un post che apre con "dite ad acle ecc ecc" parlava di Schumi? non è che posso aprire tutti i 3D per vedere il contenuto. :evil:
pi_greco ha scritto:non ti ho mica detto nulla, solo che c'era quest'altro e per non avere due 3d con2 discussioni separate e parallele e talvolta ripetitive o manchevoli di parti, ho chiesto di postare tutti dall'altra, non vedo il problema
perchè ti arrabbi?
ho male interpretato il diavoletto!testerr ha scritto:pi_greco ha scritto:non ti ho mica detto nulla, solo che c'era quest'altro e per non avere due 3d con2 discussioni separate e parallele e talvolta ripetitive o manchevoli di parti, ho chiesto di postare tutti dall'altra, non vedo il problema
perchè ti arrabbi?
non è che mi arrabbio, ti ho solo chiesto un a spiegazione. Cmq sono della idea che se un 3d è doppio, sono i forumisti stessi a rispondere ad uno solo. Dopo tutto siam qua in 4 gatti per cui, un doppione non è così deleterio.
Passo e chiudo. A domani
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa