eta*beta
0
E non solo a giudicare dalla forma... perfetta... però... ne vendono di turtlein...Lui, sempre se non sbaglio, è un Porschista, pure lui un buon mangiachilometri....
E non solo a giudicare dalla forma... perfetta... però... ne vendono di turtlein...Lui, sempre se non sbaglio, è un Porschista, pure lui un buon mangiachilometri....
ha creato un bel business... peraltro, fa prodotti decisamente buoni, per essere industriali. IMHO.E non solo a giudicare dalla forma... perfetta... però... ne vendono di turtlein...
a mio avviso la cosa interessante nella testimonianza è l'affidabilità del mezzo.Se non ricordo male, il figlio di Giovanni Rana è uno che fa sui 40-50k km l'anno con la Ferrari... Comunque, in realtà non ci trovo nulla di trascendentale in 200k fatti con un cinque litri aspirato che fa solo strada, quindi verosimilmente la seconda metà del contagiri la vede raramente. Diciamo che comprerei più volentieri questa piuttosto di una che abbia un quarto dei km, ma si fosse sparata un track day al mese...
Come dicevo, non ci trovo nulla di trascendentale, dato che è stata usata solo in strada e parliamo di un motore grosso e aspirato. I prezzi dei tagliandi... beh, sono in linea con il brand....a mio avviso la cosa interessante nella testimonianza è l'affidabilità del mezzo.
Praticamente solo manutenzione ordinaria, anche se ci sarebbe da capire cosa fanno in quei tagliandi dato il prezzo esorbitante
A me risulta che alcune Ferrari necessitino di una manutenzione molto più importante sia sul motore che sulle frizioni.Come dicevo, non ci trovo nulla di trascendentale, dato che è stata usata solo in strada e parliamo di un motore grosso e aspirato. I prezzi dei tagliandi... beh, sono in linea con il brand....
E delle valvole molto incrostate?Purtroppo non ho testimonianze dirette e potrebbero essere considerazioni relative a modelli passati
Un mio cliente ha la velar 3.0 diesel, per un periodo stava facendo circa 200 km al giorno per lavoro dal lunedì al sabato, più qualche altro piccolo spostamento con la famiglia (quindi chilometraggio assimilabile ai 7000 mensili) , disse che spendeva fra i 250 e i 300 euro a settimana, non voglio immaginare con una Lamborghinimi sembra pragmatico mettere un bel gpl
coi 7000 km al mese che ci fa il proprietario sai quanto risparmierebbe?
sul gancio avrei qualche remora
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa