ma come fate a provare le auto cosi?ferrets ha scritto:L'ho vista dal conce, ma non l'ho provata.
Fuori mi è piaciuta molto: è molto bassa e larga, da proprio l'impressione di essere incollata a terra; era nera con i montanti in alluminio. Interni molto ben fatti (erano quelli con pelle integrale), esaminandoli a fondo non ho trovato imperfezioni e sbavature; l'unico appunto è che hanno un design più classico che sportivo IMHO.
Inutile dire che i posti dietro sono al massimo per 2 bambini e che l'accessibilità anche davanti non è il massimo (ho battuto la testa sul montante sia per entrare che per uscire).
Nel complesso sembra molto ben fatta, l'utente Feline72 l'ha anche provata
Avresti dovuto vedere ME (197 cm - 105 kg) entrare e, soprattutto, uscire da una Lotus Exige... Nemmeno Mr Bean!ferrets ha scritto:L'ho vista dal conce, ma non l'ho provata.
Fuori mi è piaciuta molto: è molto bassa e larga, da proprio l'impressione di essere incollata a terra; era nera con i montanti in alluminio. Interni molto ben fatti (erano quelli con pelle integrale), esaminandoli a fondo non ho trovato imperfezioni e sbavature; l'unico appunto è che hanno un design più classico che sportivo IMHO.
Inutile dire che i posti dietro sono al massimo per 2 bambini e che l'accessibilità anche davanti non è il massimo (ho battuto la testa sul montante sia per entrare che per uscire).
Dony91 ha scritto:Non l'ho vista da vivo, però mi pare una bella macchina; il 1.6 200CV sembra interessante.
Peccato per la trazione anteriore... poteva essere una bella sportiva per divertirsi a prezzi più accessibili!
99octane ha scritto:Come da titolo.
99octane ha scritto:Dony91 ha scritto:Non l'ho vista da vivo, però mi pare una bella macchina; il 1.6 200CV sembra interessante.
Peccato per la trazione anteriore... poteva essere una bella sportiva per divertirsi a prezzi più accessibili!
:shock:
1.6 ???
200 cv???
Ussignùr!
Dalla pubblicita' pensavo fosse come minimo un V6 3000 turbo...
Dalle inquadrature m'era sembrata una roba nella classe della Audi R8...
Endless tristezz, come dicono gli inglesi... :?
Non c'e' che dire, ho preso un bell'abbaglio! :lol:
trinacrio ha scritto:la piu' bella per me era la nera con montanti in alluminio
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa