La 604 fu prodotta in più di 150 mila esemplari per oltre un decennio, fino alla fine del 1985. A partire dall'anno seguente fu tolta di listino.
In Francia la 604 fu chiamata , Mercedes à la française'..(Des qualités indiscutables et indiscutées qui lui ont permis notamment de faire partie du parc automobile de l'Elysée...)
Tra le doti della 604 vi erano la sua ottima tenuta di strada, le sue sospensioni molto confortevoli, l'ottima frenata, lo sterzo preciso, il cambio eccellente. Tra le dotazioni di bordo potevamo trovare i vetri elettrici anche posteriormente, aria condizionata, servosterzo, tettuccio elettrico e sedili in pelle.
La 604 viene ricordata proprio per essere stata l'unica Peugeot di quegli anni a mancare di personalità in un modo così clamoroso. Ma di sicuro una gran parte del torto va anche ad un'eccessiva rigidità da parte del pubblico stesso, che non si rendeva conto di trovarsi di fronte ad un prodotto altamente concorrenziale..
Cito in inglese da un sito americano ...la 604 fu venduta anche in Usa ,Australia ,America del sud in Asia Africa etc.
Today, Peugeot sells its vehicles in more than 140 countries, including the United Kingdom, Australia, and New Zealand, as well as countries in Europe, the Middle East, Asia, Central America, and South America. Peugeot sold vehicles in the United States from 1959 until 1992. Models available in the U.S. included the 304, 403, 404, 405, 504, 505, and 604.