Féline72 ha scritto:Mi piace tanto la nuova 508 .., ha il design elegante , pulito ,equilibrato... idem gli interni
Sono belle le luci posteriori a led .anche la SW ha una linea interessante..
ferrets ha scritto:Féline72 ha scritto:Mi piace tanto la nuova 508 .., ha il design elegante , pulito ,equilibrato... idem gli interni
Sono belle le luci posteriori a led .anche la SW ha una linea interessante..
strano, non lo avrei mai pensato :lol:
Féline72 ha scritto:Sulla 508 debutta il nuovo 2,2 litri da 204 CV e 450 Nm, dotato di turbocompressore con girante in titanio, che sostituisce il V6 2,7 litri della 407 offrendo livelli di potenza e coppia analoghi, ma con consumi ed emissioni tagliati del 33%. La versione dotata di quest?ultimo propulsore sarà siglata GT, legittimata da una velocità massima di 234 km/h e uno 0-100 km/h in 8,2 secondi. Per questa versione le sospensioni anteriori saranno specifiche con il doppio triangolo sovrapposto invece del tipo McPherson. Per il 2012 è attesa invece la versione con tecnologia HYbrid4 a trazione integrale con 200 CV (163 CV del Diesel e 37 CV dell?elettrico) i consumi attorno ai 4,0 litri/100 km di gasolio ..ed emissioni di CO2 di 99 g/km .Successivamente dovrebbe uscire il nuovo motore a benzina PSA-BMW il 2.0 THP da 200CV fino ai 250 Cv .. :shock:
[/quote
Molto bene, cercavo proprio questa notizia. Il sistema Hybrid che coniuga gasolio ed elettrico 4x4 su un'auto del genere è l'unico motivo che mi può spingere a cambiare l'auto. La famiglia sta comoda, i bagagli ok, in città si va ad elettricità e l'autostrada di tutti i giorni si fa con il gasolio. In caso di necessità c'è il 4x4... e poi che si vuole di più se le finiture ed il design sono ok? Cosa ne pensate?
benefab ha scritto:Féline72 ha scritto:Sulla 508 debutta il nuovo 2,2 litri da 204 CV e 450 Nm, dotato di turbocompressore con girante in titanio, che sostituisce il V6 2,7 litri della 407 offrendo livelli di potenza e coppia analoghi, ma con consumi ed emissioni tagliati del 33%. La versione dotata di quest?ultimo propulsore sarà siglata GT, legittimata da una velocità massima di 234 km/h e uno 0-100 km/h in 8,2 secondi. Per questa versione le sospensioni anteriori saranno specifiche con il doppio triangolo sovrapposto invece del tipo McPherson. Per il 2012 è attesa invece la versione con tecnologia HYbrid4 a trazione integrale con 200 CV (163 CV del Diesel e 37 CV dell?elettrico) i consumi attorno ai 4,0 litri/100 km di gasolio ..ed emissioni di CO2 di 99 g/km .Successivamente dovrebbe uscire il nuovo motore a benzina PSA-BMW il 2.0 THP da 200CV fino ai 250 Cv .. :shock:
[/quote
Molto bene, cercavo proprio questa notizia. Il sistema Hybrid che coniuga gasolio ed elettrico 4x4 su un'auto del genere è l'unico motivo che mi può spingere a cambiare l'auto. La famiglia sta comoda, i bagagli ok, in città si va ad elettricità e l'autostrada di tutti i giorni si fa con il gasolio. In caso di necessità c'è il 4x4... e poi che si vuole di più se le finiture ed il design sono ok? Cosa ne pensate?
benefab ha scritto:...........................................................................................................................................
L'ibrido con abbinamento gasolio-elettrico ce l'hanno in cantiere diversi Produttori, nel giro dei prossimi 2-3 anni (uno per tutti è Toyota, che ne sa già qualcosa).
Per questa categoria di auto (segmento D), c'è da supporre ragionevolmente che i prezzi - visto anche l'esordio del segmento tecnologico specifico - saranno abbastanza alti (se poi ci aggiungiamo la TI...)
Da verificare i consumi - rispetto a cui, intorno alle ibride, se ne sentono di ogni colore.
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa