Vi sono mancato... :?:
Visto che certe notizie non vengono mai pubblicate ...
A sei mesi dal lancio sul mercato, la Peugeot 3008 continua ad inanellare grandi successi nelle vendite. La Casa del Leone ha già raccolto più di 50.000 ordini, vale a dire il 15% in più rispetto agli obiettivi prefissati. All?inizio di questo mese è partita anche la commercializzazione in Gran Bretagna che si affianca a quelle già in atto in Francia, Italia, Spagna, Germania, Olanda e Belgio.
Per quanto riguarda il mix di vendita, si evince che, nel 60% dei casi, la 3008 è stata scelta negli allestimenti Premium Pack e Féline, vale a dire quelli con una dotazione di serie più completa. Inoltre, il 75% degli ordini riguarda le versioni equipaggiate con i motori diesel HDi, di cui l?80% sono le 1.6 da 110 CV. Il restante 25% è appannaggio delle versioni benzina 1.6 VTi e 1.6 THP, con una leggera preferenza per la prima.
La Peugeot 3008 è assemblata nell?impianto francese di Sochaux, al ritmo di 530 unità al giorno. La produzione di 50.000 esemplari prevista per il 2009 è già stata raggiunta. Per poter soddisfare le richieste senza dover allungare i tempi di consegna, da metà ottobre è stato introdotto un terzo turno di lavoro che, tra l?altro, ha dato impiego ad 800 persone. Inoltre, sulla stessa linea produttiva è iniziato l?assemblaggio della nuova 5008, al ritmo di 360 unità giornaliere.
Visto che certe notizie non vengono mai pubblicate ...
A sei mesi dal lancio sul mercato, la Peugeot 3008 continua ad inanellare grandi successi nelle vendite. La Casa del Leone ha già raccolto più di 50.000 ordini, vale a dire il 15% in più rispetto agli obiettivi prefissati. All?inizio di questo mese è partita anche la commercializzazione in Gran Bretagna che si affianca a quelle già in atto in Francia, Italia, Spagna, Germania, Olanda e Belgio.
Per quanto riguarda il mix di vendita, si evince che, nel 60% dei casi, la 3008 è stata scelta negli allestimenti Premium Pack e Féline, vale a dire quelli con una dotazione di serie più completa. Inoltre, il 75% degli ordini riguarda le versioni equipaggiate con i motori diesel HDi, di cui l?80% sono le 1.6 da 110 CV. Il restante 25% è appannaggio delle versioni benzina 1.6 VTi e 1.6 THP, con una leggera preferenza per la prima.
La Peugeot 3008 è assemblata nell?impianto francese di Sochaux, al ritmo di 530 unità al giorno. La produzione di 50.000 esemplari prevista per il 2009 è già stata raggiunta. Per poter soddisfare le richieste senza dover allungare i tempi di consegna, da metà ottobre è stato introdotto un terzo turno di lavoro che, tra l?altro, ha dato impiego ad 800 persone. Inoltre, sulla stessa linea produttiva è iniziato l?assemblaggio della nuova 5008, al ritmo di 360 unità giornaliere.