Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Petizione per presa I-POD su Infiniti Italia MY 2009

Petizione per presa I-POD su Infiniti Italia MY 2009 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    MOD LASCIARE APERTO PER FAVORE (giusto per dare ordine alle cose).
    ********
    Parere del moderatore: moderatore, visto che Lei è di Quattroruote Le pare sbagliata la nostra richiesta ?

    ********
    Bene, altri due utenti che scrivono sul forum Infiniti.
    Visto che a molti sta a cuore avere almeno una presa I-pod (ed in considerazione che in USA almeno sul modello precedente nissan produceva un apposito kit) ..... facciamoci sentire !!!!
    Credo che non sia un problema tecnico ma semplicemente Infiniti non ha voglia di dedicarsi alla cosa.
    Per legge non sono obbligati ovviamente a far nulla ..... ma lanciamo un messaggio chiaro: "i tagliandi li facciamo in Nissan ! e la prossima volta Infiniti USA".
    Insomma, basta essere sempre obbligati ad accettare le scelte imposte dalle case automobilistiche ......
    Ci proviamo ???

    Primo passaggio: visto che siamo di città diverse proviamo chiedere alle officine Nissan se esiste la possibilità di montare la presa I-pod ? (il sistema credo sia quello dl murano).

    Se poi riuscissimo ad ottenere anche qualche altro aggiornamento ....
     
  2. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    Certo che lascio aperto solo che io non sono di Quattroruote ...

    Per tornare IT leggere certe cose fa ink.... non poco, macchine del segmento premium che non montano un aggeggio da qualche euro...

    :( :( :(
     
  3. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Grazie !
     
  4. salva59

    salva59

    Iscritto:
    1243279076
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Grazie !

    ciao,
    mi potresti dare un recapito preciso di Infiniti o un contatto a cui posso fare riferimento?
    grazie in anticipo
     
  5. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Infiniti Europe
    ------------------
    la Pièce 12
    1180 Rolle

    Telefono: 021 822 50 00
    Fax: 021 822 51 00


    I riferimenti di cui sopra sono ricavati da elenco pubblico della Svizzera.
    Io ho mandato un Fax.

    Poi valgono sempre i riferimenti dei Centri Infiniti in italia che si trovano sul sito web.
     
  6. salva59

    salva59

    Iscritto:
    1243279076
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Infiniti Europe
    ------------------
    la Pièce 12
    1180 Rolle

    Telefono: 021 822 50 00
    Fax: 021 822 51 00[/b]

    I riferimenti di cui sopra sono ricavati da elenco pubblico della Svizzera.
    Io ho mandato un Fax.

    Poi valgono sempre i riferimenti dei Centri Infiniti in italia che si trovano sul sito web.

    grazie tante
    salva
     
  7. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    La richiesta di un adattatore I-POD è stata inoltrata massicciamente anche dai possessori di Infiniti del middle-est (Emirati Arabi, Oman, Kuwait, Qatar, ecc ...), che codividono con noi lo stesso sistema multimediale.

    PS: loro però non sono "stati presi in giro" nel senso che al momento la gamma non pare essere soggetta ad aggiornamenti .... solo in Europa hanno pensato bene di presentare una gamma completamente nuova e cambiarla neppure dopo un anno.
     
  8. makkese

    makkese

    Iscritto:
    1253663916
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    purtroppo sono anche io nelle medesime condizioni.
    Fx 37s acquistata a novembre 2008, e adesso mi trovo questa bella sorpresina.
    Tra l'altro non mi va' giu' anche il fatto che adesso ci sia pure il colore bianco perlato..........
    Che dire?
    No comment!
     
  9. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Ormai le speranze di vedere la presa Ipod sulla versione 2009 sono poche o nulle.
    Ho parlato che un responsabile di Infiniti Europa presso la sede in Svizzera.
    Il punto è che la presa Ipod non afferisce all'autoradio, ma è integrata nella centralina che gestisce tutto il sistema.
    Quindi, aggiungere la presa Ipod al MY 2009 non è possibile.
    Su mia richiesta è stata interpellata anche Infiniti Japan .... ma la risposta è stata: non si può fare.
    Ci vorrebbe un produttore indipendente che realizzasse l'adattatore Ipod da collegare alla radio .... ma il volume di vendite dei MY 2009 in Europa non lascia troppo ottimisti in tal senso. Quanti adattatori venderebbero ??

    Personalmente ho preso un Ipod touch che grazie ai comandi vocali ed all'ampio display rende agevole le operazioni e l'uso della presa aux.
     
  10. makkese

    makkese

    Iscritto:
    1253663916
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Hai una mail cosi' facciamo quattro chiacchere in privato, visto che l'argomento mi interessa molto?
     
  11. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Se mi dai una tua email ti scrivo in privato.
     
  12. makkese

    makkese

    Iscritto:
    1253663916
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    alliscia@yahoo.it
     

Condividi questa Pagina