Visto che sono sempre più orientato verso l'X1....
ho cercato in rete info in merito al performance control dell'X1: mi pare sia meno raffinato rispetto a quello dell'X6.
Nell'X1 frena la ruota interna o esterna e lascia all'altra la possibilità di accelerare (creando così un momento di imbardata), nell'X6 è presente un pacco lamellare che di fatto toglie potenza ad una ruota in funcione dell'altra.
Esemplificando, sull'X1 è la solita applicazione dei freni un po' più evoluta (vedi q2 elettronico), sull'X6 un differenziale a reale controllo elettronico (vedi lancer o ferrari varie)
E' così o mi sbaglio?
ho cercato in rete info in merito al performance control dell'X1: mi pare sia meno raffinato rispetto a quello dell'X6.
Nell'X1 frena la ruota interna o esterna e lascia all'altra la possibilità di accelerare (creando così un momento di imbardata), nell'X6 è presente un pacco lamellare che di fatto toglie potenza ad una ruota in funcione dell'altra.
Esemplificando, sull'X1 è la solita applicazione dei freni un po' più evoluta (vedi q2 elettronico), sull'X6 un differenziale a reale controllo elettronico (vedi lancer o ferrari varie)
E' così o mi sbaglio?