L'altro ieri, durante il solito controllo, ho notato sotto l'auto una leggera perdita di olio motore.
Ho telefonato immediatamente all'officina della concessionaria dove ho acquistato l'auto, ho preso appuntamento ed oggi sono andato a farla vedere.
Hanno sollevato l'auto sul ponte ed il capo officina, mi ha detto che la perdita è da attribuirsi ad un "radiatorino" che deve essere sostituito e che la Renault è a conoscenza del problema.
Hanno ordinato il ricambio ed appena arriverà mi telefoneranno per effettuare l'intervento.
Purtroppo sono cose che possono accadere, ma devo dare atto sia alla concessionaria che alla Renault, di aver immediatamente riconosciuto il difetto.
Ho telefonato immediatamente all'officina della concessionaria dove ho acquistato l'auto, ho preso appuntamento ed oggi sono andato a farla vedere.
Hanno sollevato l'auto sul ponte ed il capo officina, mi ha detto che la perdita è da attribuirsi ad un "radiatorino" che deve essere sostituito e che la Renault è a conoscenza del problema.
Hanno ordinato il ricambio ed appena arriverà mi telefoneranno per effettuare l'intervento.
Purtroppo sono cose che possono accadere, ma devo dare atto sia alla concessionaria che alla Renault, di aver immediatamente riconosciuto il difetto.