autofede2009 ha scritto:
mitoAR ha scritto:
Un privato, ma l ha gia`venduta (con quel prezzo!). Considera che il concessionario gli offriva 14000 in permuta! Ma in effetti, se ci pensi, nn molti sono disposti a prendersi un 200 cv a benzina... su autoscout il km 0 e` sui 24000, pero` considera che appena comprato gia` ci perdi il 20% di IVA...quindi il prezzo reale pagato e` sui 19500! Da li in poi calcoli la svalutazione... e secondo me con la giulietta appena arrivata e con l uscita di produzione mi attendo un crollo!
dal modo in cui scrivi e da quello che scrivi... si deduce che tu non apprezzi ne alfa ne altre auto del gruppo... invece di nasconderti dietro quel nick che sembrerebbe affermare il contrario, sarebbe il caso che uscissi allo scoperto e ti dedicassi a scrivere nei forum dei marchi più a te graditi...
questo è un tuo commento di ieri come esempio...
Del consumo d'olio nn saprei dire... evidentemente la camera d'olio del multiair ha delle perdite dovute alle elevate pressioni. Ovviamente immaginate l incaxxatura dei miei amici che hanno speso 20k euro per sto catorcio di motore che viene venduto come l'idea del millennio! Prima o poi però uscirà la verità e quindi... altro sputtanamento per FIAT!!!
chi te lo fa fare di prenderti un "catorcio" di un'alfa-fiat...?
vai bello... te e i tuoi amici... non ci sono le giostre per divertirvi nel paese dal quale scrivi...?
Scusa fede, ma hai dato di fuori.
Siamo liberi di pensare e scrivere quello che vogliamo, ovviamente nel rispetto degli altri. Se, a ragione, mitoar è critico nei confronti di fiat, perchè non dovrebbe liberamente scriverlo qua?
Chi sei tu per dare patenti di idoneità?