Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Perdita d'acqua

Perdita d'acqua - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. angel92

    angel92

    Iscritto:
    1522407382
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho una Citroen xsara del 2007 due settimane fa ho avuto un incidente ( mi hanno tamponato fa dietro)

    Qualche giorno fa mi si è alzato il livello dell'acqua allora mi sono fermata e ho lasciato che abbassasse poi ho aperto e mi sono accorta che il livello era al minimo allora ho rabboccato. La stessa sera x scrupolo ho ricontrollato l'acqua ( premetto che non lavel'a più mossa da dove l'avevo parcheggiata!!!!) È l'acqua mancava di nuovo..... Io di perdite non ne vedo e non vedo uscire acqua dalla marmitta o cose del genere!!!!! Cosa potrebbe essere?!?
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Da qua è difficile trovare una correlazione col tamponamento,potrebbe essersi rotto il radiatore col contraccolpo ma se così fosse vedresti perdite esterne ,falla controllare perchè rischi la testata.
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.281
    Piaciuto:
    4.777
    Intanto rabbocca di nuovo.
    Può darsi che, in realtà, non avessi riempito bene, magari era rimasta ancora aria.
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.661
    Piaciuto:
    4.703
    comunque sia fatti assistere da qualcuno che sa quel che fa per non rischiare danni grossi, ci farai un piacere se ti rifai viva e ci dici com'è andata...
     
  5. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Se il livello e' molto basso se aggiungi liquido di raffreddamento forse
    rimangono bolle di aria nel circuito pregiudicando il raffreddamento dovresti far spurgare il circuito
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.661
    Piaciuto:
    4.703
    chissà se almeno ha letto cosa gli abbiamo scritto!!
     

Condividi questa Pagina