Esiste?arhat ha scritto:Ti ringrazio per la buona volontà, ma quello è proprio quello che non serve, nelle tappe appenniniche miriadi di strade possono congiungere le località elencate in quella cartina, mi serve il percorso E S A T T O.
Da lassù non riesci a far di meglio ? possibile che in Teutonia, famosa per l'organizzazione, non abbiano pubblicato percorso dettagliato ? :?: :-o
krukko ha scritto:Allora me ne lavo le mani... fatene quello che volete, di questa organizzazione... Io non c'entro, anche se sono un figlio della Leonessa d'Italia.
Questo non avresti dovuto scriverlo... non conosci il pericolo che ti stai tirando addosso! ATTENTATTÈ!arhat ha scritto:krukko ha scritto:Allora me ne lavo le mani... fatene quello che volete, di questa organizzazione... Io non c'entro, anche se sono un figlio della Leonessa d'Italia.
No no, sei figlio della Lupa, come tutti.
krukko ha scritto:Questo non avresti dovuto scriverlo... non conosci il pericolo che ti stai tirando addosso! ATTENTATTÈ!arhat ha scritto:krukko ha scritto:Allora me ne lavo le mani... fatene quello che volete, di questa organizzazione... Io non c'entro, anche se sono un figlio della Leonessa d'Italia.
arhat ha scritto:krukko ha scritto:Questo non avresti dovuto scriverlo... non conosci il pericolo che ti stai tirando addosso! ATTENTATTÈ!arhat ha scritto:krukko ha scritto:Allora me ne lavo le mani... fatene quello che volete, di questa organizzazione... Io non c'entro, anche se sono un figlio della Leonessa d'Italia.
Ambhé ora non lo sei più con quella canizie, ma lo fosti.
belpietro ha scritto:arhat ha scritto:krukko ha scritto:Questo non avresti dovuto scriverlo... non conosci il pericolo che ti stai tirando addosso! ATTENTATTÈ!arhat ha scritto:krukko ha scritto:Allora me ne lavo le mani... fatene quello che volete, di questa organizzazione... Io non c'entro, anche se sono un figlio della Leonessa d'Italia.
Ambhé ora non lo sei più con quella canizie, ma lo fosti.
ma no, nemmeno il mio grande è più un Figlio della Lupa... e anche il piccolo quest'autunno passerà Balilla...
che emozione, gli ho anche provato il moschetto!!
Siamo i figli della Lupa,
dell’Italia il primo fiore
e donato abbiamo il cuore
al suo grande condottier
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa