i cambi ferrari si, dovrebbero essere insieme alla getrag.Grattaballe ha scritto::shock: :shock: Io ho capito che lo produce insieme a/per conto della Getrag....
Allora qualcosa centrava la Borg-Warneralkiap ha scritto:Il doppia frizione (DDCT) è sviluppato in collaborazione con Borg-Warner, che fornisce l'elettronica di controllo, mentre la meccanica è puramente Fiat.
Il perchè della scelta?
Due motivi
1) Così facendo possono venderlo a terzi (è già stato annunciato che ci sono interessamenti da parte di alcuni costruttori)
2)Fiat è una delle poche Case che produce in proprio le trasmissioni (tranne le automatiche convenzionali). Insieme a lei le tre americane, Mercedes, mi pare qualcosa Subaru... e basta direi. Non è cosa da poco, da questo punto di vista ha un know-how davvero notevole
pietrogambadilegno ha scritto:può darsi che abbiano in prospettiva di cederli anche a terzi, come han fatto col jtd. Con la Chrysler il lavoro non mancherà
dexxter ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:può darsi che abbiano in prospettiva di cederli anche a terzi, come han fatto col jtd. Con la Chrysler il lavoro non mancherà
basta che regalino come han fatto con il CR
alkiap ha scritto:Il doppia frizione (DDCT) è sviluppato in collaborazione con Borg-Warner, che fornisce l'elettronica di controllo, mentre la meccanica è puramente Fiat.
Il perchè della scelta?
Due motivi
1) Così facendo possono venderlo a terzi (è già stato annunciato che ci sono interessamenti da parte di alcuni costruttori)
2)Fiat è una delle poche Case che produce in proprio le trasmissioni (tranne le automatiche convenzionali). Insieme a lei le tre americane, Mercedes, mi pare qualcosa Subaru... e basta direi. Non è cosa da poco, da questo punto di vista ha un know-how davvero notevole
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa