E mi riferisco ad auto che non esprimono tutte le proprie possibilita' in pista ma su strada statale o in autostrada.
hbk ha scritto:una ferrari col motore centrale e otto cilindri
giuliogiulio ha scritto:strada statale, finestrini giù con clima spento , musica ( una bella playlist di musica da viaggio tipo bitter swet sinphony dei verve o ordinary world dei duran duran), la persona amata di fianco o alla guida una sigaretta, una bottiglia d'acqua fresca, qualche snack e io così potrei andare avanti fino a che c'è terra emersa....
:thumbup:E' che ci vuole proprio la pista per godersela! Ovviamente sono di parte...hbk ha scritto:una ferrari col motore centrale e otto cilindri
acle1968 ha scritto:230 KM/h in autostrada con la macchina, e toccare le saponette con la moto, ed impennata di rientro
solo perchè non c'incontriamo mai ..LUISELLA1972 ha scritto:cos'è il piacere di guida? nel migliore dei mondi possibili, incontrare automobilisti corretti. Ah, già : è una chimera
CI andiamo assiemealexmed ha scritto:Auto due posti, capelli al vento (capottina di tela), motore a benzina che ama essere tirato in alto (me ne frega niente della coppia a 1500giri), strade con curve, musica che non copra il motore, la mia compagna accanto e viaaaaa in giro.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa