La mia è una decisione che nasce dal disastroso problema legato al post vendita.
In passato scrissi già in merito alle mie disavventure con i pezzi di ricambio.
Preciso che problemi gravi non ne ho mai avuto, l'auto non mi ha mai l'asciato a piedi, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso riguarda l'ultimo ordine fatto circa 5 settimane fa.
Si tratta di una guarnizione del cambio automatico, ordine eseguito con fermo macchina per cercare di accorciare i tempi.
Il pannello inferiore ha una bella macchia di olio, quindi non si sà la quantità che è ancora presente dentro, se subirò danni camminando in queste condizioni, o se si può andare ancora in tutta sicurezza.
La macchina serve per lavoro, non posso permettermi il lusso di andare a piedi, anche per via degli orari.
Sta difatto che dopo un anno e quattro mesi per un pezzo interno della plancia, oltre cinque mesi per un supporto motore, ora siamo già a cinque settimane per una guarnizione più olio, io dico BASTA!!
Non mi interessa del rapporto qualità prezzo eccellente se poi devo sputare sangue ogni qual volta debba andare in officina per questo tipo di problema.
Non venite a controbattere dicendo che voi avete avute buone esperienze, bisogna parlare con cognizione di causa.
I pezzi che non sono presenti nei magazzini di zona o nel nazionale di Bologna impiegano una vita ad arrivare.
Siamo nel 2010 oramai, ma con Ford sembra di stare ancora al 1920.
Giusto oggi mi è arrivata una lettera per esprimere in mio giudizio generale sull'auto e l'assistenza, non potevano scegliere momento migliore.
Vi auguro di andare dall'assistenza solo per i tagliandi ordinari e di non incorrere nell'odissea di molti clienti come me hanno la sfortuna di vivere.
L'auto è una Ford Focus 5P TDCi 110 cv Cambio Automatico CVT con 80.000 km del febbraio 2007.
Ho modificato il post in modo che non vi si possano ravvisare intenti volti alla commercializzazione, iniziativa che è contraria al regolamento vigente per questo forum.
Se questa fosse stata l'intenzione, ti invito ad utilizzare gli appositi canali messi a disposizione dai numerosi media dedicati. Eventuali interventi in questo topic finalizzati ad accordi relativi al caso di specie saranno prontamente cancellati. Altri, dedicati alla circostanza da te subita, saranno, come è ovvio, ben accetti.
Il moderatore
In passato scrissi già in merito alle mie disavventure con i pezzi di ricambio.
Preciso che problemi gravi non ne ho mai avuto, l'auto non mi ha mai l'asciato a piedi, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso riguarda l'ultimo ordine fatto circa 5 settimane fa.
Si tratta di una guarnizione del cambio automatico, ordine eseguito con fermo macchina per cercare di accorciare i tempi.
Il pannello inferiore ha una bella macchia di olio, quindi non si sà la quantità che è ancora presente dentro, se subirò danni camminando in queste condizioni, o se si può andare ancora in tutta sicurezza.
La macchina serve per lavoro, non posso permettermi il lusso di andare a piedi, anche per via degli orari.
Sta difatto che dopo un anno e quattro mesi per un pezzo interno della plancia, oltre cinque mesi per un supporto motore, ora siamo già a cinque settimane per una guarnizione più olio, io dico BASTA!!
Non mi interessa del rapporto qualità prezzo eccellente se poi devo sputare sangue ogni qual volta debba andare in officina per questo tipo di problema.
Non venite a controbattere dicendo che voi avete avute buone esperienze, bisogna parlare con cognizione di causa.
I pezzi che non sono presenti nei magazzini di zona o nel nazionale di Bologna impiegano una vita ad arrivare.
Siamo nel 2010 oramai, ma con Ford sembra di stare ancora al 1920.
Giusto oggi mi è arrivata una lettera per esprimere in mio giudizio generale sull'auto e l'assistenza, non potevano scegliere momento migliore.
Vi auguro di andare dall'assistenza solo per i tagliandi ordinari e di non incorrere nell'odissea di molti clienti come me hanno la sfortuna di vivere.
L'auto è una Ford Focus 5P TDCi 110 cv Cambio Automatico CVT con 80.000 km del febbraio 2007.
Ho modificato il post in modo che non vi si possano ravvisare intenti volti alla commercializzazione, iniziativa che è contraria al regolamento vigente per questo forum.
Se questa fosse stata l'intenzione, ti invito ad utilizzare gli appositi canali messi a disposizione dai numerosi media dedicati. Eventuali interventi in questo topic finalizzati ad accordi relativi al caso di specie saranno prontamente cancellati. Altri, dedicati alla circostanza da te subita, saranno, come è ovvio, ben accetti.
Il moderatore