Stamani, al bar, si è fermato il solito centauro con una Sukuky naked, di cui non so il modello.
Quando è ripartito, dopo la sigaretta di rito in compagnia, lo ha fatto in maniera tranquilla, però, sul cambio marcia tra prima e seconda, a bassi giri, ho sentito il motore "sfarfallare un po", fino a che non ha raggiunto il numero di giri giusto che il motore si è come "regolarizzato".
Essendo un 4 cilindri, cosa succede a livello mmeccanico, e cosa può comportare questo tipo di cambiata a livello di durata/affidabilità?
Quando è ripartito, dopo la sigaretta di rito in compagnia, lo ha fatto in maniera tranquilla, però, sul cambio marcia tra prima e seconda, a bassi giri, ho sentito il motore "sfarfallare un po", fino a che non ha raggiunto il numero di giri giusto che il motore si è come "regolarizzato".
Essendo un 4 cilindri, cosa succede a livello mmeccanico, e cosa può comportare questo tipo di cambiata a livello di durata/affidabilità?