Ciao! avevi detto che in questi primi giorni di giugno avevi preso appuntamento con l'officina Renault per il cambio del tubo di mandata del gasolio. Ci dai qualche notizia in merito? grazie
tipopolo ha scritto:eccomi
domani (giovedì) sono in concessionaria per la sostituzione e vi farò sapere
saluti a tutti
Ciao! grazie per la risposta! cmq avevo controllato pochi giorni fa, ma nessuno aveva risposto (il forum della Peugeot non è così frequentato come quello nostro della Renault). Comunque ormai ho risolto quel problema dell'indicatore, la mia amica mi aveva fatto uno scherzo ( mi aveva detto che non si era consumata nessuna tacca, ma non era vero )Minus_ex ha scritto:Lepo, io intanto ti ho risposto dalla sezione Peugeot per il quesito posto da a riguardo della 107 della tua amica! Non ti insabbiare anche te! Scherzo!
In bocca al lupo e speriamo bene! Forse sarai il primo caso di problema mucca risolto! Mi raccomando: facci sapere in dettaglio cosa ti avranno fatto!tipopolo ha scritto:eccomi
domani (giovedì) sono in concessionaria per la sostituzione e vi farò sapere
saluti a tutti
lepocattivo ha scritto:Ciao! grazie per la risposta! cmq avevo controllato pochi giorni fa, ma nessuno aveva risposto (il forum della Peugeot non è così frequentato come quello nostro della Renault). Comunque ormai ho risolto quel problema dell'indicatore, la mia amica mi aveva fatto uno scherzo ( mi aveva detto che non si era consumata nessuna tacca, ma non era vero )Minus_ex ha scritto:Lepo, io intanto ti ho risposto dalla sezione Peugeot per il quesito posto da a riguardo della 107 della tua amica! Non ti insabbiare anche te! Scherzo!
Dubito, purtroppo..... sono sempe più dell'idea che la megane si allagherà sempre più di latte....Minus_ex ha scritto:lepocattivo ha scritto:Ciao! grazie per la risposta! cmq avevo controllato pochi giorni fa, ma nessuno aveva risposto (il forum della Peugeot non è così frequentato come quello nostro della Renault). Comunque ormai ho risolto quel problema dell'indicatore, la mia amica mi aveva fatto uno scherzo ( mi aveva detto che non si era consumata nessuna tacca, ma non era vero )Minus_ex ha scritto:Lepo, io intanto ti ho risposto dalla sezione Peugeot per il quesito posto da a riguardo della 107 della tua amica! Non ti insabbiare anche te! Scherzo!
Ah ecco!!! Speriamo, invece per te, che tu possa mangiarti a breve le bistecche della tua mucca!
tipopolo ha scritto:salve
stamane ho portato l'auto, me la ridanno domani sera perché vogliono provarla con attenzione, ho fatto presente anche la durezza del cambio, personale renault sempre molto gentile, preparato e disponibile
il tubo arriva da renault direttamente in una busta contenente diversa documentazione oltre che il tubo incriminato
il tubo è quello del ritorno del gasolio (o recupero)
è lungo circa 40 cm ed è così composto: angolo 90° rigido - parte flessibile - parte rigida -parte flessibile - parte rigida
all'interno della busta anche un paio di fascette e altre componenti in plastica a cui però non ho fatto particolare caso
secondo il capo officina che ha spostato l'auto all'interno dell'officina, è diventata molto più rumorosa (non spaventatevi sto parlando di stamattina con ancora solo il vecchio intervento effettuato)
quando sento l'officina (se la sento prima di domani) vi dico dell'efficacia della soluzione definitiva
saluti
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa