bumper morgan ha scritto:dì la verità agri, di arte non capisci un tubo...![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:voi volete il male delle mie coronarie, vi ricordo che ho un mutuo trentennale da onorare, per cui vi ringrazio anticipatamente per la vostra automoderazione, altrimenti...
pi_greco ha scritto:voi volete il male delle mie coronarie, vi ricordo che ho un mutuo trentennale da onorare, per cui vi ringrazio anticipatamente per la vostra automoderazione, altrimenti...
stone1958 ha scritto:pi_greco ha scritto:voi volete il male delle mie coronarie, vi ricordo che ho un mutuo trentennale da onorare, per cui vi ringrazio anticipatamente per la vostra automoderazione, altrimenti...
Avrai l'assicurazione, no?![]()
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:voi volete il male delle mie coronarie, vi ricordo che ho un mutuo trentennale da onorare, per cui vi ringrazio anticipatamente per la vostra automoderazione, altrimenti...
Beh, il mio non era un topic politico. Il riferimento al tubo era rivolto agli "artisti", vorrei precisare. Speravo fosse chiaro, ma repetita juventus
pi_greco ha scritto:ribadisco grazie per la collaborazione che auspico il più sollecita possibile
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:ribadisco grazie per la collaborazione che auspico il più sollecita possibile
Perfetto, ritiro l'innesto idraulico e riporto il topic a più miti consigli: a mio modestissimo quanto agricolo parere, ritengo che creare un'opera d'arte mettendo il simulacro una persona viva e vegeta dentro una bara sia per lo meno oltraggioso per non dir di peggio. Questo era l'intento del 3d.
pi_greco ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:ribadisco grazie per la collaborazione che auspico il più sollecita possibile
Perfetto, ritiro l'innesto idraulico e riporto il topic a più miti consigli: a mio modestissimo quanto agricolo parere, ritengo che creare un'opera d'arte mettendo il simulacro una persona viva e vegeta dentro una bara sia per lo meno oltraggioso per non dir di peggio. Questo era l'intento del 3d.
vero, legittimo, se non ci fosse stata una base ammissibile sarei andato di falce...
pi_greco ha scritto:però ho dovuto rimuovere io l'innesto idraulico improprio...
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa