JACK120 ha scritto:ho una sportour dinamique fap 150cv..un gioiello, ma , con 2 anni di vita e 49k kilometri, accensione spia FARE MANUTENZIONE 3 VOLTE????..a me sembrano troppe..o no.
Anche a voi stesso ''problema?''
JACK120 ha scritto:ricordo perfettamente che era azzerato, segnava 30.000/2 anni, controllo sempre al ritiro dell'auto, a questo punto, non avra' cambiato l'olio l'altra volta?..non so che altro pensare..mah
Minus_ex ha scritto:JACK120 ha scritto:ricordo perfettamente che era azzerato, segnava 30.000/2 anni, controllo sempre al ritiro dell'auto, a questo punto, non avra' cambiato l'olio l'altra volta?..non so che altro pensare..mah
Ma da quello che mi sembra di capire, tu avresti una laguna II e non III. Se sì poichè hai anticipato il 1° tagliando ai 20.000 km e non ai 30.000 o due anni probabilmente ha causato dei falsi allarmi legati ai tempi passati e non ai km percorsi. Sbaglio?
JACK120 ha scritto:ricordo perfettamente che era azzerato, segnava 30.000/2 anni, controllo sempre al ritiro dell'auto, a questo punto, non avra' cambiato l'olio l'altra volta?..non so che altro pensare..mah
:thumbup: :thumbup:manuel46 ha scritto:JACK120 ha scritto:ricordo perfettamente che era azzerato, segnava 30.000/2 anni, controllo sempre al ritiro dell'auto, a questo punto, non avra' cambiato l'olio l'altra volta?..non so che altro pensare..mah
Non credo che la laguna o meglio la centralina adotti il sistema che capisce quando c'è effettivamente da cambiare l'olio indipendentemente dai km effettuati, informati e se cosi fosse.......1 fatti risarcire, 2 naturalmente cambia officina!
biasci ha scritto:Comunque ci sono delle cose che non tornano.
2.0 150cv fap "sportour" ha i tagliandi da 20.000 km (tecnogmg lo può confermare) e non da 30 mila.
Poi, è una segnalazione strana, troppo strana.
:? :? :? :? non vorrei sbilanciarmi con un tr ....... ll
Ma che stai a dì? me stai a pijà per kulo?tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Comunque ci sono delle cose che non tornano.
2.0 150cv fap "sportour" ha i tagliandi da 20.000 km (tecnogmg lo può confermare) e non da 30 mila.
Poi, è una segnalazione strana, troppo strana.
:? :? :? :? non vorrei sbilanciarmi con un tr ....... ll
No Pa', la mia my2010 ha i tagliandi ogni 30000 o due anni
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa