Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Per Admin, problemi tecnici.

Per Admin, problemi tecnici. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PIT0NE

    PIT0NE

    Iscritto:
    1242215561
    Messaggi:
    407
    Piaciuto:
    0
    Admin nostro che sei nei cieli.......:XD:

    Mi sono reso conto che ogni volta che cancello la mia cronologia internet quindi i cookie del forum di 4r mi si azzerano i messaggi all'attivo nel mio profilo del forum.
    Quando riusciro' ad avere qualche stellina anche io? :D
    Poi un altra cosa.
    Nel vecchio forum la richiesta di notifica delle risposte ai topic che ci interessavano era spuntata nel profilo e valeva per tutti i topic.
    Adesso bisogna spuntarla ogni volta che inseriamo un messaggio e ricevo solo una notifica dopo di che il nulla. Che succede?
     
  2. PIT0NE

    PIT0NE

    Iscritto:
    1242215561
    Messaggi:
    407
    Piaciuto:
    0
    Ma che strano se i toni di una discussione si fanno polemici intervieni subito e a queste domande non rispondi? :cry:
    Non si fa cosi' eh!
    Su mi dii una risposta admin!
     
  3. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Scusa, ma le segnalazioni andrebbero inserite nel post di moderazione ;)
    Ecco perché non avevo scorto la tua richiesta. Comunque perdona il ritardo.

    L'azzeramento dei messaggi non è dovuto ai tuoi cookie o alla cronologia di internet. Purtroppo il problema è dovuto a un bug del nostro software che duplica inspiegabilmente i profili, azzerando il numero di post e cambiando la data di registrazione. Spero vivamente che possa essere risolto quanto prima. :cry:

    La notifica dovrebbe essere sempre disinserita in automatico e quando la si vuole invece ricevere occorre spuntarla appositamente. Per te non è così?
    Faccio controllare il tuo profilo ai nostri tecnici e poi ti fornisco una risposta più completa.
     
  4. PIT0NE

    PIT0NE

    Iscritto:
    1242215561
    Messaggi:
    407
    Piaciuto:
    0
    Grassie admin hai ragione mea culpa!
    Comunque per quanto riguarda la notifica e' come dici tu, la devo spuntare ogni volta. il fatto e' che poi mi arriva solo una notifica e basta!
    Prima ti seguiva tutta la discussione ora si limita ad una sola battuta?

    Cmq Grazie mille so che fate il vostro meglio ma siamo tanti e non e' facile!
     
  5. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Strano, dovrebbe seguire tutta la discussione... Ora mobilito i nostri preziosi ingegneri informatici. Vediamo di capirne qualcosa di più.

    Purtroppo la nuova piattaforma soffre di molti problemi di gioventù e risolverli non è cosa così semplice come sembra. Soprattutto i più complessi, che sono anche i più gravi, come quello della duplicazione dei profili. :cry:

    L'importante è che non vi scoraggiate e che non pensiate che non ce ne stiamo occupando con la dovuta attenzione e premura!
    Grazie per la pazienza!
     

Condividi questa Pagina