Tourillo
0
Ieri mentre aspettavo che arrivasse una mia amica (mai che una donna arrivi puntuale.. :hunf: ) lì seduto su una panchina vicino al Touareg, me lo rimiravo..e non sono riuscito a trovare nulla in lui che non mi piacesse (a parte i cerchi da 17"..ma vabbè..provvederò al prossimo cambio gomme in modo da poter montare almeno le Latitude Sport HP!.. )..anche una volta salito, l'abitacolo (me li sognavo pure di giorno da sveglio i tipici sedili Audi-Volkswagen quand'ero piccolo.. :XD: ) sposa perfettamente i miei gusti..ha il giusto mix di austerità, razionalità ed eleganza..cosa che non ritrovo ad esempio nel Touareg restyling che è un'accozzaglia del vecchio corso del design VW e del nuovo design (che non mi piace un granchè)..o nell'X5, che per quanto carino è comunque abbastanza "volgare" come linee (si potrebbe dire che è un pò "burino")..o nell'ML per esempio, che a livello di design non ha proprio un senso..
Quindi in conclusione..come ho già scritto..'sta macchina mi piace..e parecchio pure!..Peccato solo che ogni tanto abbia deciso di farmi girare i cojones..si potrebbe quasi definire un rapporto di amore ed odio.. :lol:
Quindi in conclusione..come ho già scritto..'sta macchina mi piace..e parecchio pure!..Peccato solo che ogni tanto abbia deciso di farmi girare i cojones..si potrebbe quasi definire un rapporto di amore ed odio.. :lol: