zeusbimba ha scritto:Me ne vado, ci sent domani, buona pasqua a tutti se non ci sentiamo.
Ciao
PS: chiedo venia ai moderatori
ONE ti voglio più cattivo!..Con questi qua ci va il bastone se no com'è che si dice?..Gli dai la mano e si prendono tutto il braccio..PASSATTONE ha scritto:Hmmmmmmmmmm... che faccio? :shock:
Accolgo la richiesta di "venia"... e....
Auguro Buona Pasqua a tutti!!
Poi... martedi... sempre se mi ricordo... lo sposto nell'area "Off Topic".
Okkkkeyyyyyyyyyyy?? :twisted:
Mi sembra la cosa miglioooooore da fare... al massimo prendo un caxxiatone... ma tanto a me quelli... me rimbalzano!! :twisted:
Auguri di Buona Pasqua a tutti i forumisti !zeusbimba ha scritto:Me ne vado, ci sent domani, buona pasqua a tutti se non ci sentiamo.
Ciao
PS: chiedo venia ai moderatori
Tourillo ha scritto:ONE ti voglio più cattivo!..Con questi qua ci va il bastone se no com'è che si dice?..Gli dai la mano e si prendono tutto il braccio..PASSATTONE ha scritto:Hmmmmmmmmmm... che faccio? :shock:
Mi sembra la cosa miglioooooore da fare... al massimo prendo un caxxiatone... ma tanto a me quelli... me rimbalzano!! :twisted:
Ma io innocente sugnu!!!..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:ONE ti voglio più cattivo!..Con questi qua ci va il bastone se no com'è che si dice?..Gli dai la mano e si prendono tutto il braccio..PASSATTONE ha scritto:Hmmmmmmmmmm... che faccio? :shock:
Stai bbbbonino te... che poi se divento cattivo... :twisted:
Mi tocca tirar fuori il "Set di Bacchette in Titanal" :shock: nuovo di pacca!!
E il primo a beccarsi una bella bacchetta sulle manine lo sai vero chi è?
Metti... Metti... qui le manine... :twisted:
PASSATTONE ha scritto:Hmmmmmmmmmm... che faccio? :shock:
caterpillar ha scritto:ha ragione tourillo...questo va spostato immediatamente...e poi cheide venia zeus che non sa nemmeno cosa vuol dire!!!
ricambio gli auguri a tutti sti cacchio di bimmers invitandoli ad andar piano per le strade...franco se ti passa un'audi lascia stare...non ti ingarellare...non andar dietro a queste cose....
e tu zeus,ricordati che pasqua e pasquetta non puoi circolare per via del blocco ai tir...
auguroni
zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Hmmmmmmmmmm... che faccio? :shock:
Bella culacchione, tutto a posto???? sei diventato moderatore????? be effettivamente con la macchina noiosa che hai, potresti tranquillamente esserlo... 8)
Buona pasqua
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 19 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa