Tourillo
0
Secondo voi è più facile trovare lavoro umanamente pagato e non sovrasfruttato come camionista o come "pulmista"?..Perchè io ad esempio sento dire che il mondo dei camionisti è diventato uno schifo, pare che ci siano un sacco di stranieri disposti a lavorare sottopagati e senza rispettare le ore di pausa e quindi nessuno vuole più gli italiani..mentre per quanto riguarda i pullman?..Non mi riferisco a quelli urbani della GTT, ATM o la sigla dell'azienda che c'è nella vostra zona bensì quelli che portano la gente in giro per gite, vacanze o cose simili, o magari anche quelli di linea tra un aeroporto e la vicina città..
Sarebbero molto gradite esperienze dirette da chi magari fa uno di questi due mestieri..
Poi qualcuno sa qualcosa su questa cacchio di carta di qualificazione del conducente??..Sono stato in autoscuola e mi hanno detto che non sanno ancora nulla se non che io prendendo la patente ora dovrei farmi il corso di 280ore di cui 20 di guida..ma loro non sono ancora organizzati perchè non sanno ancora nulla.. :!: :shock: :-o
Sarebbero molto gradite esperienze dirette da chi magari fa uno di questi due mestieri..
Poi qualcuno sa qualcosa su questa cacchio di carta di qualificazione del conducente??..Sono stato in autoscuola e mi hanno detto che non sanno ancora nulla se non che io prendendo la patente ora dovrei farmi il corso di 280ore di cui 20 di guida..ma loro non sono ancora organizzati perchè non sanno ancora nulla.. :!: :shock: :-o