RRANDAGIO ha scritto:grazie PASSATTONE
invece per quanto riguarda la carrozzeria, gli interni e l'impianto elettrico ci sono stati problemi rilevanti :?:
RRANDAGIO ha scritto:salve a tutti.
sono in procinto di comprarla, volevo sapere da voi pregi e difetti.
grazie per eventuali risposte
modello confortline, berlina.
RRANDAGIO ha scritto:presa !
primissime impressioni :
dà il senso di robustezza, molto silenziosa ( a parte un quasi impercettibile "tic" proveniente dalla radio.. credo) rispecchia perfettamente la descrizione che ha fatto PASSATTONE.
Qualche problema nei parcheggi, credo che i sensori siano indispensabili in quanto dietro non si vede quasi niente, se mi date dei consigli su quali montare e i costi, sono "tutt'occhi"
sul display centrale visualizza l'ora, il parziale dei km e, durante la marcia, la velocità in miglia... non sono riuscito a visualizzare i consumi :? la comfort line ne è provvista visto che non ci sono tasti sulla leva dei tergi :?:
aspetto notizie
grazie e ciao a tutti.
Rosario51 ha scritto:ciao rrandagio sono rosario, io pensavo alla rimappatura o sistituzione della centralina solo per dargli un pochino di brillantezzza in piu' e se possibile far rimanere i consumi economici. non e' che io voglio la botte e la moglie ubriaca solo che sapevo di gente che l'ha avuta , che la 110 cv di qualche anno fa era brillante e consumava poco circa 20 km con un litro.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa