st79 ha scritto:si ma è impossibile leggerla dai..........
paulein118 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma se anche si legge la targa che rischio c'è?
Meglio coprire la targa perchè il nostro Presidente si gioca i numeri al lotto.PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma se anche si legge la targa che rischio c'è?
Chiedi a Nicolino!! :twisted:
Anch'io ho usato la mia passat per accompagnare lo sposo.st79 ha scritto:la sposa era mia sorella, la dovevo accompgnare conla mia 500 del 64 ma , dato che pioveva , ho ripiegato sulla Passattissima. No problem per la vernice, sotto ai fiori c'erano 2 ventose per far presa, zero graffi .
che possa essere clonata.................e le multe arrivano a casa di quel balosso di stefpaulein118 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma se anche si legge la targa che rischio c'è?
nikipassat ha scritto:Meglio coprire la targa perchè il nostro Presidente si gioca i numeri al lotto.PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma se anche si legge la targa che rischio c'è?
Chiedi a Nicolino!! :twisted:
Ovviamente non spartisce il bottino
FAUST50 ha scritto:che possa essere clonata.................e le multe arrivano a casa di quel balosso di stefpaulein118 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma se anche si legge la targa che rischio c'è?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa