Il CdB mi segnala il 25 luglio come data per il tagliando.
Il precedente è del 10 luglio 2008 (33.600 Km)
I km percorsi previsti saranno circa 25.000 (55.600 - 30.600)
Fosse per me, aspetterei i 60.000 in quanto credo che l'olio non vada a male per un paio di mesi in più ma, vista la fragilità degli iniettori, preferisco restare nelle scadenze di manutenzione programmata per sperare in una eventuale azione di correttezza in caso di problemi.
Ma veniamo ai miei dubbi:
Mi conviene tagliandare entro il 10 luglio per non far passare più di 2 anni dal precedente?
Faccio cambiare anche l'olio del DSG? O aspetto i canonici 60.000 km?
Il precedente è del 10 luglio 2008 (33.600 Km)
I km percorsi previsti saranno circa 25.000 (55.600 - 30.600)
Fosse per me, aspetterei i 60.000 in quanto credo che l'olio non vada a male per un paio di mesi in più ma, vista la fragilità degli iniettori, preferisco restare nelle scadenze di manutenzione programmata per sperare in una eventuale azione di correttezza in caso di problemi.
Ma veniamo ai miei dubbi:
Mi conviene tagliandare entro il 10 luglio per non far passare più di 2 anni dal precedente?
Faccio cambiare anche l'olio del DSG? O aspetto i canonici 60.000 km?