ninni751 ha scritto:salve a tutti. volevo sapere da che anno la passat 2.0 ha iniziato a montare i common rail?ed esteticamente se c è qlkosa ke li differenzia.grazie.
PASSATTONE ha scritto:ninni751 ha scritto:salve a tutti. volevo sapere da che anno la passat 2.0 ha iniziato a montare i common rail?ed esteticamente se c è qlkosa ke li differenzia.grazie.
Dal 2008 se intendi la versione da 140 cv... aprendo il cofano si differenziano a prima vista dalla calotta estetica coprimotore in plastica... di foggia differente.
Dall'esterno invece il CR ha gli scarichi meno inclinati (più orizzontali) verso terra (per intenderci come li aveva il 170 cv anche se PDE) rispetto alla versione 140 cv PDE.
ninni751 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:ninni751 ha scritto:salve a tutti. volevo sapere da che anno la passat 2.0 ha iniziato a montare i common rail?ed esteticamente se c è qlkosa ke li differenzia.grazie.
Dal 2008 se intendi la versione da 140 cv... aprendo il cofano si differenziano a prima vista dalla calotta estetica coprimotore in plastica... di foggia differente.
Dall'esterno invece il CR ha gli scarichi meno inclinati (più orizzontali) verso terra (per intenderci come li aveva il 170 cv anche se PDE) rispetto alla versione 140 cv PDE.
ti ringrazio passattone..ed il 170 invece,anke dal 2008?
captainsensible ha scritto:Anche per il 170 credo si tratti del 2008; o forse il cr con declinazione 170 era riservato solo per le CC? Per Passattone: come è possibile che sul libretto della mia macchina, ordinata ad Agosto 2008 e consegnatami a fine Novembre 2008, si parla di EURO 4 con dispositivo DPF? Avevo sempre pensato fosse un EURO 5!!!
PASSATTONE ha scritto:ninni751 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:ninni751 ha scritto:salve a tutti. volevo sapere da che anno la passat 2.0 ha iniziato a montare i common rail?ed esteticamente se c è qlkosa ke li differenzia.grazie.
Dal 2008 se intendi la versione da 140 cv... aprendo il cofano si differenziano a prima vista dalla calotta estetica coprimotore in plastica... di foggia differente.
Dall'esterno invece il CR ha gli scarichi meno inclinati (più orizzontali) verso terra (per intenderci come li aveva il 170 cv anche se PDE) rispetto alla versione 140 cv PDE.
ti ringrazio passattone..ed il 170 invece,anke dal 2008?
No quello è arrivato mooooolto dopo sulla Bellissima ... mi pare a 2009 inoltrato.
ninni751 ha scritto:questo lo dice wikipedia,dicono un cazzata?Nel secondo semestre 2008 viene effettuato un leggero restyling (denominato versione '09), apportando piccole differenze agli equipaggiamenti, e introducendo i nuovi motori 2 litri a gasolio, sviluppati grazie alla tecnologia common-rail, in sostituzione degli iniettori-pompa. La potenza delle due versioni del motore da 2 litri non è alterata (140 e 170 cv).
PASSATTONE ha scritto:ninni751 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:ninni751 ha scritto:salve a tutti. volevo sapere da che anno la passat 2.0 ha iniziato a montare i common rail?ed esteticamente se c è qlkosa ke li differenzia.grazie.
Dal 2008 se intendi la versione da 140 cv... aprendo il cofano si differenziano a prima vista dalla calotta estetica coprimotore in plastica... di foggia differente.
Dall'esterno invece il CR ha gli scarichi meno inclinati (più orizzontali) verso terra (per intenderci come li aveva il 170 cv anche se PDE) rispetto alla versione 140 cv PDE.
ti ringrazio passattone..ed il 170 invece,anke dal 2008?
No quello è arrivato mooooolto dopo sulla Bellissima ... mi pare a 2009 inoltrato.
captainsensible ha scritto:Ma sul libretto c'è scritto se è CR o PDE?
captainsensible ha scritto:quello di manutenzione; dal comportamento è inequivocabilmente un cr
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa