Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PASSAT CC O NO???

PASSAT CC O NO??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fralion

    fralion

    Iscritto:
    1252173062
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno ragazzi! Volevo un vostro consiglio. Devo assolutamente cambiare la mai seat ibiza 1.4 tdi del 2003 per i primi dell'anno prossimo. Ormai ha 150000 km e inizia ad avere troppi costosi problemi e facendo io il rappresentante non reggerà sicuramente i miei 4000-5000 km al mese. All'inizio stavo pensando all'acquisto di un'audi A3 o di una Golf 2000 tdi o di una Opel Insigna 2000 tdi. Mi è venuta però voglia di prendermi una macchina un pò più costosa ma alternativa (visto la mia vita da 32enne single) come la Passat cc 2000 tdi: visto il 14,5% di sconto agenti che mi fanno, riesco a portarla a casa quasi full optional a 32000 ?. Cosa ne pensate?Ne vale la pena?
     
  2. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Secondo me, sì. L'unico dubbio è sulla tenuta del valore, ma se la sfrutti così tanto, non è determinante. A quel prezzo, poi, mi sembra difficile trovare alternative di altrettanta qualità e bel design.
     
  3. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    SE l'auto ti piace, è un affare. Onestamente la vedo più da signori anziani che per un 32enne single.
    Comunque è un buon prezzo, ma calcola la svalutazione alta.
     
  4. placent

    placent

    Iscritto:
    1239645151
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    0
    Se ti piace perchè no? E' un modello recente e se ne vedono poche in giro, quindi adatta per uno che vuole distinguersi. Con tutti i km che fai la svalutazione sarebbe alta con qualunque auto.
     
  5. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Secondo me è molto bella, fossi in te la prenderei
     
  6. captainsensible

    captainsensible

    Iscritto:
    1240857441
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    0
    io sono nelle tue stesse condizioni: single, km annui 60/65 mila. Ti consiglio di prenderla perchè:
    1) è ancora nuova e non rischi di avere un restyling a breve
    2) con alti chilometraggi annui qualunque macchina non regge la svalutazione
    3) io finora non ho avuto problemi (CC tdi 170 cv comprata il 20/11/2008 km percorsi 49000): no consumo olio, no spia DPF.
    4) non è una Porsche ma si fa notare
     
  7. tommyyy

    tommyyy

    Iscritto:
    1240068344
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    1
    Bella la C.C. !!!

    Ottimo lo sconto, quando era uscita era del 12%.

    A me piace Light Brown o Griglio cenere, due nuovi colori molto cool ;)
    Naturalmente con interni chiari...

    Motore 2.0TDI 140cv con DSG e sei a cavallo!
     
  8. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    Ma visto che percorri tutti questi KM, perchè non te ne prendi una aziendale? Hanno pochi km e risparmi molto. Visto che la svalutazione sarà alta, così la ammortizzi un po!
     
  9. fralion

    fralion

    Iscritto:
    1252173062
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao Mammo4. A me non pare una macchina da vecchi. Alla fine è una coupè 5 porte. Per quanto riguarda il discorso delle macchine aziendali, ti do ragione. In effetti adesso cercherò il modello a km 0 o con pochi km per vedere se mi conviene o meno. Vi ringrazio tutti per il vostro parere
    espresso. Se qualcuno ha acquistato l'auto e/o avesse delle indicazioni e opinioni da darmi, le accetto volentieri: prima di acquistare un'auto ci penso mille volte.
     
  10. fralion

    fralion

    Iscritto:
    1252173062
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao Mammo4. A me non pare una macchina da vecchi. Alla fine è una coupè 5 porte. Per quanto riguarda il discorso delle macchine aziendali, ti do ragione. In effetti adesso cercherò il modello a km 0 o con pochi km per vedere se mi conviene o meno. Vi ringrazio tutti per il vostro parere
    espresso. Se qualcuno ha acquistato l'auto e/o avesse delle indicazioni e opinioni da darmi, le accetto volentieri: prima di acquistare un'auto ci penso mille volte.
     
  11. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    Ma la mia non era intesa come un offesa :cry:

    Guarda su autoscout24.it
    Dovresti trovare qualche cosa di interessante. E poi ci devi far sapere cosa hai scelto!

    con cambio manuale si trovano le KM 0 da ? 28.200.
    con cambio DSG si trovano da ? 33.300

    Altrimenti se trovi qualche usato fresco, risparmi qualcos'altro

    una del maggio 2009 con DSG a ? 29.900 ad esempio.

    Visto quanto si risparmia?
     
  12. fralion

    fralion

    Iscritto:
    1252173062
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    In effetti è un buon prezzo. Poi bisogna vedere che optional ha. Io assolutamente ho bisogno del bluetooth per il cellulare e del cambio automatico. Se poi ha il pacchetto sport ancora meglio. Comunque non mi sono offeso per il tuo parere: volevo solo convincermi della mia scelta. ;)
     
  13. fralion

    fralion

    Iscritto:
    1252173062
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Consiglio sul colore? A me piacciono le auto scure, ma non so se la passat cc renda di più chiara. Gli interni in tessuto beige poi mi attirano, ma forse è meno impegnativo il classico tessuto nero...
     
  14. fovolk

    fovolk

    Iscritto:
    1238595717
    Messaggi:
    1.165
    Piaciuto:
    10
    :DSe la vedi l'auto giusta per te fai pure, io non li spenderei per una passat cc preferisco l'audi, mi da più senso di solidità :twisted:
     
  15. captainsensible

    captainsensible

    Iscritto:
    1240857441
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    0
    per Fralion:

    la mia è light brown, interni alcantara beige chiaro, cerchi Interlagos cromati da 18", pacchetto sport con vetri oscurati; distanziali da 10 mm messi da me (si può osare anche un 12 mm arrivando a filo però con il passaruota); centralina riprogrammata.

    Purtroppo la scelta del colore è sempre un enigma e ogni volta è l'aspetto che più mi manda in crisi quindi ti capisco; questa volta ero andato senza un'idea precisa e quando l'ho visto dal vivo il colore mi è piaciuto e ho fatto subito il contratto.

    Se ti piacciono i colori scuri hai solo due opzioni: nero e blu; io forse andrei sul nero.

    Infine: io non credo proprio sia una macchina da cummenda anzi proprio il contrario: bassa, larga, filante, aggressiva. Io me la sono cucità un po' addosso (cerchi, distanziali, pacchetto sport) però anche di suo si fa notare abbastanza.

    Ieri ci ho fatto solo 1280 km (Pescara-Catanzaro e ritorno!!!) in tutta sicurezza.

    Voglio dire...qui si dà della bellissima alla Passat berlina, che non contesto, allora la CC è miss mondo.

    Ciao e buon acquisto qualunque macchina tu prenda
     

Condividi questa Pagina