piri1312 ha scritto:E questo quello che vorrei fare,andando incontro a tutte le conseguenze.Avevo pensato che al momento che mi consegnano il passaggio di proprietà di dirgli tutto è cercare una soluzione. Perchè anche se un truffatore è sempre un padre di famiglia.
Aspetto consigli.
yakanet ha scritto:piri1312 ha scritto:Si anche la seconda è la cosa bella e che io gli avevo accennato perchè avevo dei dubbi, è pur sapendo che avevo dei dubbi è stato cosi arrogante che si è mangiato la parola chiedendomi la metà per il passaggio di proprietà.
Ora se posso mi prenderò la rivincita.
ma xche' non lo denunci???
e soprattutto...non dimostri molta furbizia scusa..se ti ha fregato una volta alla proposta di una sostituzione ci sarei andato bello cauto.
yakanet ha scritto:piri1312 ha scritto:E questo quello che vorrei fare,andando incontro a tutte le conseguenze.Avevo pensato che al momento che mi consegnano il passaggio di proprietà di dirgli tutto è cercare una soluzione. Perchè anche se un truffatore è sempre un padre di famiglia.
Aspetto consigli.
e quindi?? se uno e' padre o meno di famiglia sai che me ne frega, se ha scelto di fregar gli altri e' un problema suo mica mio.
piri1312 ha scritto:yakanet ha scritto:piri1312 ha scritto:E questo quello che vorrei fare,andando incontro a tutte le conseguenze.Avevo pensato che al momento che mi consegnano il passaggio di proprietà di dirgli tutto è cercare una soluzione. Perchè anche se un truffatore è sempre un padre di famiglia.
Aspetto consigli.
e quindi?? se uno e' padre o meno di famiglia sai che me ne frega, se ha scelto di fregar gli altri e' un problema suo mica mio.
Sono daccordo con te ma a cosa vado incontro questo è il mio problema.l'auto che fine fa, se me la tolgono sono nei casini.
piri1312 ha scritto:Sono molto pessimista Sicuramente vorrei cercare di trovare una soluzione pacifica ma nello stesso tempo dentro di me c'è rabbia per come si è comportato.
yakanet ha scritto:piri1312 ha scritto:Si anche la seconda è la cosa bella e che io gli avevo accennato perchè avevo dei dubbi, è pur sapendo che avevo dei dubbi è stato cosi arrogante che si è mangiato la parola chiedendomi la metà per il passaggio di proprietà.
Ora se posso mi prenderò la rivincita.
ma xche' non lo denunci???
e soprattutto...non dimostri molta furbizia scusa..se ti ha fregato una volta alla proposta di una sostituzione ci sarei andato bello cauto.
Idem la mia clio con 200.000 km.. ne dimostrava la metà!kappa200769 ha scritto:La mia riflessione torna sulle auto usate, come mi ha sempre detto chi è nel settore è norma comune decurtare i chilometri, e dimezzarli è la misura media. Da paura, la mia ex auto punto con 220 mila km tenuta benissimo sarà già in giro con 110 mila sicuro come l'oro.
Suby01 Io gli chiederei la restituzione dei soldi[b ha scritto:più un piccolo rimborso per il disturbo[/b]. DOPO aver avuto i soldi in mano gli farei pagare il passaggio di proprietà riprendendosi l'auto. Questo per evitargli una denuncia.... se non accettasse allora partirei di denuncia
piri1312 ha scritto:E questo quello che vorrei fare,andando incontro a tutte le conseguenze.Avevo pensato che al momento che mi consegnano il passaggio di proprietà di dirgli tutto è cercare una soluzione. Perchè anche se un truffatore è sempre un padre di famiglia.
Aspetto consigli.
piri1312 ha scritto:Scusa ,perchè furbetto,avrei dovuto avere la sostituzione dell'auto senza niente pagare detto dal venditore con testimoni,aspetto che vega fatto il passaggio di proprietà è dopo vari solletici da parte mia mi viene detto di pagare la metà perchè non me la detto prima.Poi come detto prima non è una questione di soldi ma di principio.La parola data è sacra.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa