imgay ha scritto:Io sono stato a Livigno (da Milano).
Viaggio lunghissimo per una stecca di sigarette (20?) e un pieno con gasolio a 0.64?
Il resto solito turismo e mega traffico al rientro con code chilometriche alla dogana (ma a che serve???) e a Lecco per un viaggio di rientro durato 5 ore.
Voi?
Viaggio lunghissimo per una stecca di sigarette (20?) e un pieno con gasolio a 0.64?
Il resto solito turismo e mega traffico al rientro con code chilometriche alla dogana (ma a che serve???) e a Lecco per un viaggio di rientro durato 5 ore.
Voi?
Sei di Lecco? Ho un cugino che abita lì.imgay ha scritto:Io sono stato a Livigno (da Milano).
Voi?
LUISELLA1972 ha scritto:...la Jessie (Dodge Caliber) mi ha portata a Ponte di Legno a pappare la polenta con il capriolo....SLURP!!!
Voi?
arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...la Jessie (Dodge Caliber) mi ha portata a Ponte di Legno a pappare la polenta con il capriolo....SLURP!!!
a Pezzo "da Giusy" devi andare se il sublime vuoi provare.
LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...la Jessie (Dodge Caliber) mi ha portata a Ponte di Legno a pappare la polenta con il capriolo....SLURP!!!
a Pezzo "da Giusy" devi andare se il sublime vuoi provare.
.....dalla serie....vai dove ti porta il......pancino!!!!
Certo che in Italia si mangia bene dappertutto, dalle montagne fino al mare è un continuo attentato al peso-forma !!!!!
Ditemi se esiste una regione italiana dove il cibo faccia schifo..... rispondo io: non esiste!!!!
scusa se te lo dico ma te lo sei meritato, tu e tutti quelli che hanno pensato come te; ma quanto ci vuole a capire che a pasquetta bisogna evitare come la peste certi posti? a meno, ovviamente, di essere in moto.imgay ha scritto:Io sono stato a Livigno (da Milano).
Voi?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa