http://www.autoblog.it/post/20152/fiat-partita-la-produzione-del-14-multiair
Il primo motore a beneficiarne sarà il 1.4
A settembre lo vedremo sulla mito.
Il primo motore a beneficiarne sarà il 1.4
A settembre lo vedremo sulla mito.
Buceci ha scritto:Finalmente smetteranno di dire che la Fiat è tecnologicamente arretrata, e che il common rail è stato un caso.
No...fiat ha "solo" inventato una nuova tecnologia motoristica che resterà in auge per chissà quanto tempo.....per fare quello che auspichi tu avrebbe dovuto cominciare a tagliare teste... :twisted:Buceci ha scritto:Finalmente smetteranno di dire che la Fiat è tecnologicamente arretrata, e che il common rail è stato un caso.
Chrom ha scritto:2010, l'anno del contatto...
MultiJet150 ha scritto:Ma se OPEL dovesse sfumare ....... dove andranno a prendere simil concentrati di tecnologia ???? Forse dalla Magna ?? Oppure dalla GAZ ???? :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: -MultiJet150 ha scritto:Ma se OPEL dovesse sfumare ....... dove andranno a prendere simil concentrati di tecnologia ???? Forse dalla Magna ?? Oppure dalla GAZ ???? :twisted: :twisted: :twisted:
...sapete una cosa... io ho piccolo dubbio su questa particolare vicenda che non mi ha mai abbandonato... ho come l'impressione che i tedeschi che contano in questo affare stiano giocando al rialzo... e se è così, speriamo che Marpionne non ci caschi... senza di noi, verso quale futuro volete che vadano... oltrettutto, il "gruppone" aveva bisogno di mercati e una parte di questi, i più ricchi, li ha ottenuti...BufaloBic ha scritto:Secondo me in Germania stanno facendo un grosso errore, e soprattutto stanno facendo una mossa che alla fine si rivelerà vantaggiosa solo per Fiat. Per ora in Italia siamo allo stesso livello delle auto tedesche, forse con una leggera superiorità, con i prossimi step di piattaforme, motori e cambi ci sarà poco da stare allegri per i rivali soprattutto ora che con Chrysler si sono raggiunte cifre adeguate, con possibilità di espansione nell'intero mercato nordamericano... questi non si sono ancora resi conto di come stanno realmente le cose, più tardi si svegliano più caro sarà il conto da pagareMultiJet150 ha scritto:Ma se OPEL dovesse sfumare ....... dove andranno a prendere simil concentrati di tecnologia ???? Forse dalla Magna ?? Oppure dalla GAZ ???? :twisted: :twisted: :twisted:
MultiJet150 ha scritto:Ma se OPEL dovesse sfumare ....... dove andranno a prendere simil concentrati di tecnologia ???? Forse dalla Magna ?? Oppure dalla GAZ ???? :twisted: :twisted: :twisted:
Chrom ha scritto:...sapete una cosa... io ho piccolo dubbio su questa particolare vicenda che non mi ha mai abbandonato... ho come l'impressione che i tedeschi che contano in questo affare stiano giocando al rialzo... e se è così, speriamo che Marpionne non ci caschi... senza di noi, verso quale futuro volete che vadano... oltrettutto, il "gruppone" aveva bisogno di mercati e una parte di questi, i più ricchi, li ha ottenuti...
harada31 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ma se OPEL dovesse sfumare ....... dove andranno a prendere simil concentrati di tecnologia ???? Forse dalla Magna ?? Oppure dalla GAZ ???? :twisted: :twisted: :twisted:
No Multi..a Magna e alla Gaz non resta che continuare a fare quello che facevano loro e quello che faceva Opel,,cioè bussare a casa Lingotto e chiedere motori.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa