eta*beta
0
Perché i jeans col caldo?(Occhio ai sedili, bianchi sono fantastici ma evita i jeans specie nelle stagioni calde)
Perché i jeans col caldo?(Occhio ai sedili, bianchi sono fantastici ma evita i jeans specie nelle stagioni calde)
Occhio ai side bag.
Ma sono ventilati o anche solo traspiranti?No solo la seduta, magari lo faccio fare in simil pelle dello stesso colore, qualcuno che ancora fa queste vose si trova
Molto molto bella, congratulazioni!
(Occhio ai sedili, bianchi sono fantastici ma evita i jeans specie nelle stagioni calde)
scolorano,purtroppo,provato personalmente su sedili in pelle della A4 Audi color cuoio, un mezzo disastroPerché i jeans col caldo?
Ma sono ventilati o anche solo traspiranti?
scolorano,purtroppo,provato personalmente su sedili in pelle della A4 Audi color cuoio, un mezzo disastro
Quei sedili sono comodi oltre ogni aspettativa, creano dipendenza
ho un'immagine di scorbutico da difendere io!Ed usa le faccine ...
![]()
![]()
Mi hai fatto sorgere il dubbio![]()
complimenti, veramente stupenda.Allora ragazzi, volevo scrive con più calma, ma mi sono "fregato" da solo quindi inizio la storia
La Zafira non c'è più, ha compiuto esattamente 8 anni oggi, ed è stata una fedelissima compagna di viaggio per 149.000 Km
Avrei voluto tenerla ancora qualche anno, ma la V90 (più la S90 a dire il vero, ma le berline quattro porte sono troppo poco pratiche per quello che mi serve) la sto seguendo da parecchio, però non ci sono mai state le condizioni per valutarne l'acquisto seriamente
Poi ho visto qualche annuncio di usati intorno ai 3-4 anni e parecchi sotto gli 80.000 Km e mi sono attivato, ma quelle potenzialmente molto valide duravano pochi giorni, per una avevo iniziato anche a trattare ma pufff venduta in un attimo
Altre potenzialmente buone o erano posizionate male come prezzo, o avevano una storia manutentiva assente (NLT), così sono passato ad analizzare il nuovo e le Km0, molto competitive a paragone
Poi è apparsa lei una V90 versione Plus Bright B4 benzina mild hibrid (ho resistito alla tentazione dei diesel perchè percorrenze attuali e prospettive future mi permettevano di valutare seriamente la benza)
Ed i conti tornavano (non sparerò cifre, tanto non mi credereste dico solo che è stato ai miei occhi un affare)
Le SW, dopo le monovolume sono in estinzione, e ho visto questa finestra come l'ultima opportunità di prendere un ferro del genere
Probabilmente resteranno solo le tedesche, e prezzi ed estetica (serie 5 a parte) non mi hanno mai fatto saltare sulla sedia
Per ora passo e chiudo
complimenti, veramente stupenda.
A mio avviso una delle più belle auto del momento. Mi associo anche agli apprezzamenti che ho letto per i colori
... dovrebbe avere anche una funzione di preriscaldamento attivabile a distanza, non ho ben capito se del motore o dell'abitacolo, poi approfondisco
In che senso?
Si accende proprio il termico per un tempo massimo di 15 minuti, le portiere rimangono bloccate e quando sali devi confermare la già avvenuta accensione agendo sul comando nel tunnel centrale.Arieccomi
Dunque, ha una funzione che permettere di accendere il motore elettrico a distanza per preriscaldare il termico (almeno così l'ho capita), ancora non l'ho provata perché richiede dei blocchi di sicurezza al telefono che non ho mai applicato (ma appena ho la testa "disponibile" lo farò), tanto oltre la rubrica non ci carico dati sensibili
Ovviamente attivabile a distanza anche la climatizzazione
ExPug24 - 42 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa