Tourillo
0
Visto che si parla spesso di R8 (come poco fa con Fancar) ma non abbiamo mai discusso approfonditamente di essa..perchè non iniziare ora?..
Io per spiegarmi approfitterò dell'appoggio del materiale fotografico da me scattato al vernissage/presentazione del 17/05/2007 al quale venni invitato (puoi capire..mi mandano gli inviti per ogni cosa, anche la presentazione della Ibiza)..visto che non ho mai avuto occasione di postare nulla di tutto questo prima..
Partendo dall'esterno, ok..finchè si gira intorno all'auto la sensazione di qualità è assurda..nulla che sprofili e verniciatura perfetta..i cerchioni fanno semplicemente paura da quanto siano perfetti..mai vista una cosa così...
Passando agli interni invece cominciano le note dolenti..la plancia è fatta bene sì, però il volante ed i sedili sono li stessi della TT!..Mi sembra assurdo su una macchina da 100.000 e passa ?!..
Poi vabbè, il bagaliaio è quello che è ma non ci si va certo in vacanza con una R8.. ..quello che mi ha stupito è il cofano posteriore..non è che sia rifinito poi tanto bene..guardate vicino all'aggancio del cofano..c'è il paraurti con le viti che lo reggono completamente scoperto..mi sa un pò di "soluzione povera"..per non parlare dei "leveraggi" del cofano completamente scoperti!..Poi non mi piace anche il bocchettone dell'olio riportato lì vicino al gancio di chiusura..ok, è fatto perchè essendo il motore centrale, se fosse in posizione normale sarebbe scomodo..però...
Poi i fari..a me piacciono di più i led bluastri della A4..ma vabbè..credo che le R8 che escono ora abbiano i fari diverse da queste..è passato parecchio tempo ormai..
P.S.: Poi ok che il motore non è tutto, senza un telaio adeguato..però il 4.2 V8 FSI secondo me è un chiodo per un'auto del genere..meno male che ci han messo anche il 5.2!...
Io per spiegarmi approfitterò dell'appoggio del materiale fotografico da me scattato al vernissage/presentazione del 17/05/2007 al quale venni invitato (puoi capire..mi mandano gli inviti per ogni cosa, anche la presentazione della Ibiza)..visto che non ho mai avuto occasione di postare nulla di tutto questo prima..
Partendo dall'esterno, ok..finchè si gira intorno all'auto la sensazione di qualità è assurda..nulla che sprofili e verniciatura perfetta..i cerchioni fanno semplicemente paura da quanto siano perfetti..mai vista una cosa così...
Passando agli interni invece cominciano le note dolenti..la plancia è fatta bene sì, però il volante ed i sedili sono li stessi della TT!..Mi sembra assurdo su una macchina da 100.000 e passa ?!..
Poi vabbè, il bagaliaio è quello che è ma non ci si va certo in vacanza con una R8.. ..quello che mi ha stupito è il cofano posteriore..non è che sia rifinito poi tanto bene..guardate vicino all'aggancio del cofano..c'è il paraurti con le viti che lo reggono completamente scoperto..mi sa un pò di "soluzione povera"..per non parlare dei "leveraggi" del cofano completamente scoperti!..Poi non mi piace anche il bocchettone dell'olio riportato lì vicino al gancio di chiusura..ok, è fatto perchè essendo il motore centrale, se fosse in posizione normale sarebbe scomodo..però...
Poi i fari..a me piacciono di più i led bluastri della A4..ma vabbè..credo che le R8 che escono ora abbiano i fari diverse da queste..è passato parecchio tempo ormai..
P.S.: Poi ok che il motore non è tutto, senza un telaio adeguato..però il 4.2 V8 FSI secondo me è un chiodo per un'auto del genere..meno male che ci han messo anche il 5.2!...