Tourillo
0
Non so se avete notato che sull'ultimo quattroruote c'è una svista mostruosa(ma non solo..guardate l'articolo sull'Insignia..nel "modulo d'ordine" monta cerchi da 18" ma loro continuano a dire che sono da 19"..ma allora sono da 18" o da 19"???..) e cioè che nella prova dell'Infiniti EX37GT quando si parla delle concorrenti scrivono Q5 3.2 V6 TFSI..e il bello è che ne sono proprio convinti!..Non è solo uno svista!..Se andate a vedere nel listino vedrete che c'è Q5 3.2 V6 TFSI!..Subito ho pensato che forse mi ero perso l'uscita di un nuovo motore..però andando a vedere sul sito Audi ho visto che non è così..e infatti che senso avrebbe mettere un turbo su un motore per restare poi sugli stessi livelli di potenza???..
Comunque Quattroruote commette sempre più spesso errori..errori ridicoli..che neanche una rivista come AlVolante dovrebbe commettere..ma cosa cavolo sta succedendo???..Ci stanno rovinando la nostra rivista preferita!..
Comunque Quattroruote commette sempre più spesso errori..errori ridicoli..che neanche una rivista come AlVolante dovrebbe commettere..ma cosa cavolo sta succedendo???..Ci stanno rovinando la nostra rivista preferita!..