Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Parliamo di affidabilità cee'd crdi

Parliamo di affidabilità cee'd crdi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lucpie

    lucpie

    Iscritto:
    1275392112
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    vorrei condividere con tutti voi ceedisti (passatemi il termine) e non l'esperienza personale con la mia auto...la mia cee'd 1.6 crdi 115cv del 01/2008 dopo 4 anni e 9 mesi ha passato i 170000 Km....e va ancora alla grande...sgrat! sgrat! (facciamo gli scongiuri) :D

    Posso solo ringraziare la KIA per l'affidabilità che quest'auto mi ha garantito per tutto questo tempo e soprattutto per tutti questi Km:
    - Frizione originale (per intenderci un si inzia ad avvertia un pò di ruvidità)
    - Cinghia e catena originali
    - Dischi Originali (solo cambio pasticche)
    - Turbina Originale (un pò fischia...forse è normale perchè me lo porto dietro
    da quando aveva 1 e mezzo)
    - Consumo olio nullo... sul serio...zero.

    Alcuni problemi che invece ho riscontrato sono i seguenti ma nulla di preoccupante:
    - Manicotto dell'acqua che perdeva (sistemato in Garanzia al 1 anno)
    - Barra Stabilizzatrice rumorosa (Sistemata in Granzia 3 anno)
    - Rumorosità Carter Marmitta (Sistemato in garanzia)
    - Fascia di plastica dell'aria scollata quella viicino al parabrezza (Sostituita in garanzia al 1 anno, intervento non impeccabile però)

    Concludendo sono fiero di aver scelto quest'auto che ha dimostrato una affidabilità di altissimi livelli, grazie KIA
    Saluti
     
  2. matto80

    matto80

    Iscritto:
    1245491625
    Messaggi:
    1.054
    Piaciuto:
    1
    La gente metterebbe la firma per arrivare a 170.000 così ;) per un motore diesel non sono di certo molti, e quando diedi via la mia cee'd crdi con 110.000 km, non aveva il minimo problema. La fascia sottk al parabrezza alla mia non si staccò mai, ma gli interni, volante in pelle incluso, erano ancora nuovi :) riguardo al consumo dell'olio, è una delle peculiarità di questo motore: cel'avevo sulla cee'd e non ne consumò un goccia, ora cell'ho sulla venga e ne consuma ancora di meno, è da 6 anni che ormai non aggiungo più olio tra un tagliando e un altro... comunque complimenti e altri 170.000 di questi km 8)
     
  3. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Anch'io sono un felice utente di Cee'd my 2010 crdi 115cv 8)

    Complimenti per il kilometraggio

    Che altro dire.....GRANDE KIA!!!!!

    Hai mp ;)
     
  4. Rugo

    Rugo

    Iscritto:
    1239002307
    Messaggi:
    1.156
    Piaciuto:
    0
    Complimenti! Anch'io stessa auto,unici problemi sono stati causati dal gasolio sporco,ma non è certo colpa di kia! Per il resto va come un orologio e sono a 48.000 km! Una curiosità,la manutenzione l'hai sempre fatta eseguire all'assistenza ufficiale?
     
  5. lucpie

    lucpie

    Iscritto:
    1275392112
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Si, in officina autorizzata KIA, più o meno ogni 20.000 KM.

    Saluti
    Luciano
     

Condividi questa Pagina