Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pareri C4 1.4 elegance 2008

Pareri C4 1.4 elegance 2008 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Stefanuz110

    Stefanuz110

    Iscritto:
    1522407550
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui e attualmente non possiedo nessuna auto, ho acquistato una citroen c4 1.4 elegance del 2008 (la mia prima auto), l'auto deve ancora arrivarmi perché dal concessionario stanno facendo revisione passaggio e tutto il resto, oggi mi è capitato di leggere di svariati problemi in questo modello di auto quindi volevo chiedere a voi, se l'avete avuta o la state ancora utilizzando cosa ne pensate e se avete qualche consiglio o capire se nella macchina c'è qualcosa che non va, guido da poco e non sono molto esperto quindi mi fido di voi :emoji_bow:
     
  2. mistergc

    mistergc

    Iscritto:
    1238578092
    Messaggi:
    432
    Piaciuto:
    5
    Io l'ho avuta proprio con quel motore e in 8 anni si è rotto tutto, ma proprio tutto quello che si poteva rompere.
    L'ho data via dalla disperazione dopo che si era rotta la testata del motore per la seconda volta.
    Se l'hai pagata uno sputo e la usi per farci pratica allora ok, sappi comunque che è una macchina di merda col volante ballerino e degli ammortizzatori indecenti che sullo sconnesso non tiene la strada.
     
  3. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Vado in controtendenza con l'amico che ha scritto sopra, secondo me hai preso una bella auto.
     
  4. mistergc

    mistergc

    Iscritto:
    1238578092
    Messaggi:
    432
    Piaciuto:
    5
    Non ho detto che era brutta, piaceva un sacco anche a me ma dal mio punto di vista si è rivelata una gran fregatura di macchina.
     
  5. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi: