Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pareri acquisto c4 1.6 seconda serie

Pareri acquisto c4 1.6 seconda serie - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. NinjaH

    NinjaH

    Iscritto:
    1479286627
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, attualmente sono proprietario di una giulietta 1.4 tb gpl. Per cause di lavoro dovrò fare parecchi km all'anno. Ho pensato che un motore diesel sia più adatto alle mie esigenze

    Ho trovato da un concessionario una citroen c4 1.6 del 2012. Volevo chiedervi qualche parere sull'auto. E' affidabile?
     
  2. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    cosa intendi per parecchi km? finchè il gpl manterrà questi prezzi (meno della metà del gasolio), non vedo alcun motivo per sbarazzarti di una giuletta 1.4 turbo gpl in favore di una c4 1.6 turboD.
    Tra l'altro, che io sappia, nel 2012 il 1.6 hdi euro 5 aveva ancora qualche residuo problemino diciamo "di gioventù" (io ce l'ho in versione ford, anno 2011...), se proprio devi fare il cambio ti consiglierei di orientarti su un esemplare almeno del 2014, accertandoti che l'ex proprietario abbia fatto tutti gli eventuali aggiornamenti e richiami (come ad es. quello della cinghia dei servizi, se applicabile...)
     
  3. NinjaH

    NinjaH

    Iscritto:
    1479286627
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    sui 25'000 km/annui e visto che ne ho già 80,0000 non vorrei "sfondare" il motore in soli due anni. mi dicono tutti che un benzina a 150k è quasi a fine vita

    anche perchè allo stato attuale la giulietta riesco a venderla ad un prezzo buono, con il passare dei km non saprei
     

Condividi questa Pagina