Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Pareri acquisti nuova Puma

Pareri acquisti nuova Puma | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Qpower

Qpower

Iscritto:
    1631053066
    Piaciuto:
    35
    Nel nuovo modello, sulla Puma gli specchietti non sono più ripiegabili elettricamente, come nella versione precedente, ma bensì bisogna aggiungere un pacchetto.
    Che strane scelte..

2. luvumbo94

luvumbo94

Iscritto:
    1722841058
    Piaciuto:
    3
    Infatti non me lo aspettavo avendo avuto a noleggio l'altra l'avevo dato per scontato. Che poi, hanno aggiunto la telecamera posteriore di serie e hanno tolto gli specchietti. Non capisco il senso

3. Birkhoff92

Birkhoff92

Iscritto:
    1725866676
    Piaciuto:
    1
    Ciao ,

guarda ti posso rispondere in maniera un po personale perchè giovedi ho acquistato la Puma 2024 in allestimento ST Line X , la 7° Ford in famiglia : mai avuto problemi con le Ford ( a differenza di Seat e Chevrolet che pure ho avuto ) . Ho fatto gia 400 Km con la nuova e mi sto trovando davvero bene ( versione 155 cv con powershift AT) . Il tre cilindri aiuta a contenere i consumi , in configurazione benzina + mild hybrid riesco a risparmiare sui 120 km che faccio a lavoro , 1.6 litri rispetto alla vecchia ford focus ikon a diesel ( 109 cv) . Inoltre la nuova Puma l'hanno svecchiata parecchio , davvero molto bella

4. Birkhoff92

Birkhoff92

Iscritto:
    1725866676
    Piaciuto:
    1
    Ho la Puma 2024 ST Line X da giovedi , si possono regolare ovviamente . Io ho modificato il cicalino della velocità e il wake alert , ovviamente se li disabiliti si reimpostano alla prossima riaccensione ma questo è per legge come imposto dalla EU .

5. Peppuzzx

Peppuzzx

Iscritto:
    1678009414
    Piaciuto:
    287
    Per consumare meno con la puma automatica rispetto alla focus diesel vuol dire che quest' ultima era messa davvero male meccanicamente, o la guida era pessima. Il 1.0 ecoboost ibrido è buono ma non da record, ancor meno immagino se associato al cambio dct e i cerchi grandi della st

6. Peppuzzx

Peppuzzx

Iscritto:
    1678009414
    Piaciuto:
    287
    Sono curioso di sapere come funziona ora che hanno rimosso la leva dei tergicristalli di sinistra spostando tutto a destra per chi ce l'ha

7. amicable

amicable

Iscritto:
    1249232691
    Piaciuto:
    1.871

Nella tua gli specchietti si ripiegano ancora elettricamente?

8. Birkhoff92

Birkhoff92

Iscritto:
    1725866676
    Piaciuto:
    1
    La Ford che ora usa papa con 13 anni sul gruppone è sempre stata tenuta in ottime condizioni , c'è da dire che pero spingevo di piu con la vecchia mentre ora sto in fase di rodaggio , quindi poi bisogna capire a quando scendo con i consumi ( perchè scenderanno indubbiamente )

9. Birkhoff92

Birkhoff92

Iscritto:
    1725866676
    Piaciuto:
    1
    Si ma sulla base di gamma no ( Titanium) . A me l'allestimento è quello top cioè line X . Ho anche il free hands liftgate ad esempio , accensione da remoto per climatizzare e quant altro. In realtà , riguardo il cambio automatico , dovrebbe aiutare nei consumi perchè le marce vengono innestate nel momento migliore proprio per consumare meno

A amicable piace questo elemento.
  10. Peppuzzx

Peppuzzx

Iscritto:
    1678009414
    Piaciuto:
    287
    Forse in città si riesce a consumare un filo meno con l'automatico rispetto a una guida manuale disattenta, ma con le piccole cilindrate il cambio automatico non riesce praticamente mai a consumare meno, anche con gli sviluppi tecnologici degli ultimi anni. Il dct della ford non è inoltre dei più evoluti e ottimizzati sul mercato.

Condividi questa Pagina