Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Parere su preventivo

Parere su preventivo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Yahoo!

    Yahoo!

    Iscritto:
    1238578035
    Messaggi:
    161
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, lunedì sono passato per un preventivo di una legacy sw 2.0 d.
    La proposta migliore che mi hanno fatto è:
    - 27.000 euro per l'auto (con vernice metallizzata e ipt)
    - della mia 156 del '99 con 250k km (che per la verità di carrozzeria è ancora messa benissimo e va ancora piuttosto bene) mi danno 1000 euro
    - Oltre alla macchina mi danno una carta prepagata con 1780 euro (posso prendere qualunque cosa, non solo gasolio)
    - In aggiunta un navigatore della pioneer che a loro dire vale 800 euro

    E' un affare? Tra l'altro mi ha detto che le due che ha in casa sono per il mercato austriaco, quindi hanno i comandi audio al volante, inserti in (sigh) finto titanio e i cerchi bruniti

    Non aveva legacy da farmi provare, così mi ha fatto provare una outback... piacevolissimamente sorpreso dalla tenuta di strada, venendo già da una macchina che sta in strada ottimamente. Deluso però dalla coppia del motore in basso.... (ok la outback pesa di più). Da 35 kgm mi aspettavo qualcosa di più (la macchina però aveva solo 11.000 km). Addirittura ad una svolta a destra l'ho lasciata in seconda e mi è morta, curve che con la mia faccio tranquillamente a 1400 giri e riprende bene... :shock:
     
  2. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    beh direi che a quel prezzo cosa prendi di meglio? la versione dovrebbe essere la Black Limited, con anche il sedile guida regolabile elettricamente (senza memorie però), gli inserti in titanio non li avevo mai sentiti
     
  3. Yahoo!

    Yahoo!

    Iscritto:
    1238578035
    Messaggi:
    161
    Piaciuto:
    0
    Black limited? ma c'è anche il MY09 in versione black limited? Effettivamente adesso che ci penso il secondo concessionario me l'ha menzionata...
    Unica cosa che non mi piaceva era la mascherina... una griglia nera, preferivo il baffo classico. Ma credo che potrei accordarmi con il concessionario sul cambio di mascherina senza pagare ;)
    Comunque ci sto pensando seriamente, anche se io la volevo bianca... troppo bella bianca
     
  4. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    si bianca è splendida, ha dei riflessi madreperla! la mascherina è questa?

    [​IMG]

    perchè se sei di Milano magari interessa a me (e io ho quella che piace a te)...
     
  5. Yahoo!

    Yahoo!

    Iscritto:
    1238578035
    Messaggi:
    161
    Piaciuto:
    0
    Mi pare proprio questa... :)
     
  6. ziopizza0

    ziopizza0

    Iscritto:
    1245954341
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    io la mia legacy 2.0 D CQ presa a febbraio (ordinata a gennaio) l'ho spuntata a 25k ma penso che fosse un MY 08 visto che ha la mascherina col baffo! se dei di milano prova a spostarti un po' fuori... magari a Gallarate!
     
  7. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    si esatto
     

Condividi questa Pagina